Gran Turismo Sport corre su PlayStation 4 in un nuovo video

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Gran Turismo Sport corre su PlayStation 4 in un nuovo video

Gli appassionati dei videogiochi ad alta velocità avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Sono infatti tantissimi i racing game in sviluppo per ogni piattaforma, dal più scanzonato Micro Machines World Series, passando dall'italianissimo MotoGP 17 di Milestone, fino al polveroso DiRT 4 e a quel Project CARS 2 in cerca di realismo a tutti i costi. 

Advertisement

Non solo, i possessori di una PlayStation 4 potranno scendere in pista anche con l'atteso Gran Turismo Sport, ultima produzione "corsistica" targata Sony e Polyphony Digital in uscita il 18 ottobre 2017. Quello stesso Gran Turismo Sport di cui oggi possiamo gustarci in anteprima un nuovo video di gameplay, pubblicato dal canale YouTube "PlayStation Underground".

Advertisement

Il racing game giapponese sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro e, come abbiamo già avuto modo di verificare in questo filmato, supporterà pienamente PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale compatibile con la console di ultima generazione marchiata Sony.

Come da tradizione per i videogame più attesi, anche Gran Turismo Sport andrà ad invadere gli scaffali con diverse edizioni speciali.

In commercio arriveranno:

  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector's Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Gran Turismo Sport in uscita il 18 ottobre

Per maggiori informazioni sulle singole edizioni, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del gioco.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...