Gran Turismo Sport corre su PlayStation 4 in un nuovo video

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati dei videogiochi ad alta velocità avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Sono infatti tantissimi i racing game in sviluppo per ogni piattaforma, dal più scanzonato Micro Machines World Series, passando dall'italianissimo MotoGP 17 di Milestone, fino al polveroso DiRT 4 e a quel Project CARS 2 in cerca di realismo a tutti i costi. 

Advertisement

Non solo, i possessori di una PlayStation 4 potranno scendere in pista anche con l'atteso Gran Turismo Sport, ultima produzione "corsistica" targata Sony e Polyphony Digital in uscita il 18 ottobre 2017. Quello stesso Gran Turismo Sport di cui oggi possiamo gustarci in anteprima un nuovo video di gameplay, pubblicato dal canale YouTube "PlayStation Underground".

Il racing game giapponese sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro e, come abbiamo già avuto modo di verificare in questo filmato, supporterà pienamente PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale compatibile con la console di ultima generazione marchiata Sony.

Come da tradizione per i videogame più attesi, anche Gran Turismo Sport andrà ad invadere gli scaffali con diverse edizioni speciali.

In commercio arriveranno:

Advertisement
  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector's Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Gran Turismo Sport in uscita il 18 ottobre

Per maggiori informazioni sulle singole edizioni, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...