Gran Turismo Sport, svelata l'uscita su PS4?

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Gran Turismo Sport, svelata l'uscita su PS4?

Gli appassionati dei videogiochi ad alta velocità avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Sono infatti tantissimi i racing game in sviluppo o già disponibili per ogni piattaforma in commercio, dal più scanzonato Micro Machines World Series, passando dall'italianissimo MotoGP 17 di Milestone, fino al polveroso DiRT 4 e a quel Project CARS 2 in cerca di realismo a tutti i costi. Senza dimenticare l'incredibile Forza Motorsport 7, che ha mostrato una qualità visiva incredibile sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2017. 

Advertisement

Non solo, i possessori di una PlayStation 4 potranno scendere in pista anche con l'atteso Gran Turismo Sport, ultima produzione "corsistica" targata Sony e Polyphony Digital. Quello stesso Gran Turismo Sport per cui il publisher giapponese non ha mai comunicato una data di uscita ufficiale, fissata ad un generico ''autunno''.

Advertisement

I più impazienti, saranno però felici di sapere che una release molto probabilmente definitiva è trapelata online nelle ultime ore. La rivista mensile Official PlayStation Magazine UK ha pubblicato uno speciale dedicato al videogame corsistico nel numero di luglio, svelando quindi che la prossima incarnazione di Gran Turismo sfreccerà a grande velocità sugli scaffali dal 16 novembre 2017

Per il momento Sony e i ragazzi di Polyphony Digital - guidati dal game designer Kazunori Yamauchi - non hanno confermato la voce di corridoio, che sembra comunque in linea con l'intenzione del colosso giapponese del gaming di lanciare Gran Turismo Sport in tempo per le festività natalizie. 

Gran Turismo Sport in uscita su PlayStation 4

Sarà davvero così? Lo scopriremo solo... giocando!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...