Gran Turismo Sport, una demo gratis scende in pista per tutti!

Autore: Andrea Guerriero ,

Questo 2017 è stato assai generoso con gli appassionati di videogiochi di corse

Sono infatti tantissimi i titoli di questo genere ad aver debuttato sul mercato nel corso degli ultimi mesi, dal più scanzonato Micro Machines al polveroso DiRT 4, passando per i tecnicismi di Project CARS 2 e per quelli di Forza Motorsport 7, fresco di stampa su PC e Xbox One.

Non solo, i fan attendono al varco anche la prossima incarnazione di Gran Turismo, la saga firmata dalla Polyphony Digitial di Kazunori Yamauchi che dal 1998 rappresenta una delle icone più brillanti della grande famiglia PlayStation.

Advertisement

Gran Turismo Sport sarà lanciato in tutto il mondo il prossimo 18 ottobre, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, per altro con pieno supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR. I più impazienti, però, potranno testare il racing game in anteprima, senza sborsare un euro.

Gran Turismo Sport, quando uscirà la demo?

Sony ha quindi annunciato una nuova demo a tempo limitato di Gran Turismo Sport. Dal 9 al 12 ottobre, tutti i possessori della console di ultima generazione giapponese potranno scendere in pista per un primo e succoso assaggio di uno dei racing game più attesi dell'anno.

Il pre-download dal PlayStation Store - il file pesa 40 GB - sarà disponibile già dal 7 ottobre per permettere a tutti gli utenti di prendere parte al via della versione di prova dell'ultima fatica del team capitanato da Mr. Yamauchi. Versione di prova che va a proporre tutte e tre le principali modalità di gioco, vale a dire Sport, Arcade e Campagna, e offre la possibilità di trasferire nel gioco completo fino a un milione di crediti e tutte le vetture acquisite.

Advertisement

Gran Turismo Sport in uscita il 18 ottobre 2017

Insomma, non vi resta che allacciare le cinture e tenervi pronti a sgasare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...