Grand Theft Auto Online, ecco tutti i regali in arrivo a Natale!

Autore: Andrea Guerriero ,

Non solo Animal Crossing Pocket Camp e Pokémon GO, anche il ''criminale'' Grand Theft Auto Online si appresta a festeggiare il Natale. E lo farà naturalmente in pieno stile Rockstar Games

D'altronde in un mondo come quello di GTA non importa se siamo stati buoni o cattivi, i regali arrivano per tutti! Il primo dono da parte degli sviluppatori della ''R stellata'' fa rima con 5 livree gratuite per il Thruster - effettuando l'accesso al gioco oggi, 22 dicembre -, un regalo per la vigilia, oltre a una muscle car Albany Hermes gratuita (e non solo!) se effettueremo l'accesso il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre.

Advertisement

Nell'esperienza multiplayer di Grand Theft Auto V - da poco ufficialmente il videogame più venduto della storia - debutta anche il Benefactor Streiter, mezzo di trasporto per i gamer che non sono soliti accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4x4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Il quattro ruote può essere acquistato subito da Southern San Andreas Super Autos.

Rockstar Games
Il Benefactor Streiter è il nuovo 4x4 di GTA Online
L'aggressivo Benefactor Streiter di GTA Online

Non è tutto, con il DLC Festive Surprise 2017 una tormenta di neve ha ricoperto Southern San Andreas di una soffice coltre bianca e gli esperti dicono che durerà ancora qualche giorno. 

Grand Theft Auto V per PC, PS4 e Xbox One

Potremo allora raccogliere le palle di neve premendo il tasto direzionale sinistro sul nostro controller, o G se usiamo una tastiera, e lanciarle sui passanti ignari per celebrare il vero spirito delle feste. Ricordatevi inoltre di inviare le foto delle vostre avventure sulla neve entro l'1 gennaio 2018 per partecipare all'Evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...