L'addio dell'attore al Flash dell'Arrowverse

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Flash targata DC, dopo otto lunghe stagioni è giunta alla fine: si concluderà infatti nel 2023 con una nona e ultima stagione più breve del solito, composta da tredici episodi. Creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, The Flash è uno spin-off della serie TV Arrow già terminata nel 2020: entrambe le serie fanno parte dell'Arrowverse, il franchise composto da diversi titoli basati sui personaggi dei fumetti DC Comics, tra cui Supergirl, Legends of Tomorrow e Superman & Lois.

In The Flash il protagonista principale è Barry Allen aka The Flash, un chimico forense che dopo lo scoppio di un acceleratore di particelle, viene colpito da un fulmine e da quel momento acquisisce una super velocità. In vista della stagione finale di The Flash, l'attore Grant Gustin che interpreta Barry Allen, ha condiviso alcune foto e dei commenti sul suo profilo ufficiale Instagram per ringraziare tutti e dare il via a quest'ultima avventura:

Advertisement

Domani iniziamo le riprese per la stagione finale di The Flash. Rimando a un secondo tempo i post più commoventi, ma dire che sono grato per il percorso che ho fatto e per la crescita che ho avuto in tanti modi diversi, sarebbe troppo riduttivo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno concesso questa opportunità e tutti i fan della serie che hanno dimostrato un grande amore verso chiunque ne abbia fatto parte.

Con questo post del 13 settembre 2022, Gustin ha rivelato la data di inizio delle riprese. Ma già dai primi di settembre l'attore aveva ripreso ad allenarsi, proprio in vista del ritorno sul set di The Flash. Infatti il suo personal trainer Ben Bruno, ha condiviso un video su Instagram dove mostra Gustin intento a svolgere diversi esercizi fisici per rimettersi in forma, accompagnato dal seguente commento:

Grant Gustin si è allenato duramente per l'imminente stagione di The Flash. Ha fatto davvero un lavoro impressionante!

E mentre anche The Flash volge al termine come la maggior parte delle altre serie dell'Arrowverse, nel frattempo è già in cantiere un nuovo spin-off.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...