Grasse risate con Chris O’Donnell e LL Cool J

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Colleghi nella finzione, amici nella realtà. ChrisO'Donnell e LL Cool J,gli attori che interpretano rispettivamente G. Callen e Sam Hanna inNCIS Los Angeles, sono grandi amicianche dietro la macchina da presa. A rivelarcelo, è lo stesso O’Donnell inun’intervista per People.com.

Tra di noi c’è una bellaamicizia, lui sostiene che dica un sacco di cazzate in modo verosimile perché mipiace confondere le acque. Così lui non capisce se lo sto prendendo in giro ono. Insomma, ci divertiamo insieme.

Advertisement

L’attore, nell’intervista, racconta anche di un pesce d’aprile che ha fatto all’amico:

Ad aprile dovevo uscire sulla copertina di una rivistadi benessere. Sapevo che LL mi avrebbe preso parecchio in giro per questo, cosìho deciso di passare per primo all’attacco. Ho rivestito la copertina dellarivista con una finta pubblicità di una proteina in polvere con la sua fotocome testimonial e gliel’ho fatta avere tramite un arredatore scenico. Quandol’ho visto gli ho detto: “figo, sei anche tu qui, ma almeno ti sei fattopagare?” e lui, mentre parlava al telefono con il suo avvocato, “ci stoprovando”.

Insomma, in NCIS Los Angeles (in onda su FoxCrime il martedì alle 21) idue attori fanno tanto i duri, ma nel mondo reale sono proprio due gran simpaticoni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...