Grazie ad Hustle Adam Sandler registra un record personale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È disponibile in streaming su Netflix il film Hustle con Adam Sandler protagonista. Si tratta di un dramma sportivo nel quale un un talent scout di basket, tale Stanley Sugarman interpretato da Sandler, ha bisogno di una svolta nella sua vita privata e professionale. Per riprendersi il posto che merita, Sugarman deve trovare un talento puro.

Insomma, si tratta di un film drammatico e non della solita commedia di Adam Sandler. Qui l'attore offre una performance di alto livello così come in Uncut Gems ovvero nel lungometraggio che l'ha portato vicino alla vittoria del suo primo premio Oscar.

Advertisement

I fan hanno premiato Hustle a tal punto da far registrare un personale record ad Adam Sandler, infatti nel sito che raccoglie di voti e recensioni Rotten Tomatoes, Hustle ha raggiunto una votazione positiva del 92% per il pubblico e di 91% per la critica, insomma praticamente un plebiscito. Hustle è il film con Adam Sandler protagonista con la percentuale più alta di consensi su Rotten Tomatoes da parte dei fan, ecco la lista relativa ai primi posti:

  1. Hustle 92% (pubblico) - 91% (critica)
  2. Adam Sandler 100% Fresh, che è lo stand-up comedy disponibile su Netflix 90% - 91%
  3. Un tipo imprevedibile (1996) 85% - 61%
  4. Cocco di nonna (2006) 85% - 15%
  5. Reign over me (2007) 81% - 64%

Adam Sandler ha un accordo con Netflix per la produzione di diversi film. Hustle è soltanto l'ultimo, infatti l'attore classe '66 tornerà protagonista, probabilmente entro la fine dell'anno 2022, con il sequel della commedia di successo Murder Mystery del 2019, dov'è presente anche Jennifer Aniston, amatissima dal pubblico.

Diretto da Jeremiah Zagar da una sceneggiatura di Taylor Materne e Will Fetters, oltre a Sandler Hustle vede la partecipazione di Queen Latifah, Ben Foster, Juancho Hernangómez, Robert Duvall e molte altre star del NBA.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...