Grazie a Keanu Reeves fan ottiene copia di Cyberpunk 2077 in regalo

Autore: Davide Clerici ,

Solo ieri abbiamo parlato della presenza di Keanu Reeves all’E3 per promuovere Cyberpunk 2077 e di come il pubblico fosse andato in estasi.

La dimostrazione di tale entusiasmo ha raggiunto l’apice quando Keanu Reeves ha definito Cyberpunk 2077 un gioco “da mozzare il fiato”, il che ha portato Peter Sark (YouTuber di Los Angeles presente tra il pubblico) a gridare all’attore: “Sei tu che mozzi il fiato!”.

Advertisement

Immediata è stata anche la risposta di Reeves che, genuinamente divertito, ha risposto al ragazzo:

“No tu mozzi il fiato! Tutti voi mozzate il fiato!”.

Questo ping-pong verbale ha spinto la casa di produzione di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red, a regalare una copia del gioco a Sark, involontario realizzatore di questo intermezzo che ha già fatto il giro del web svariate volte.

Advertisement

Ma attenzione, qui non si sta parlando di una semplice copia di Cyberpunk 2077 ma della Collector’s Edition, una versione che contiene:

  • Gli steelbook per i dischi del gioco
  • La mappa di Night City e alcune cartoline della città
  • Il libro A Visitor’s Guide to Night City
  • Un set di spille in metallo
  • Un set di patch ricamate
  • Un set di adesivi
  • Un portachiavi con le fattezze dell’auto di V 
  • Un compendium con tutte le curiosità del mondo di gioco
  • Un cofanetto in stile skyline della città

Ma la vera chicca di questa edizione è una statua inerente a V, protagonista del gioco, dalle dimensioni di venticinque centimetri.

CD Projekt Red

La Collector's Edition
La Collector's Edition di Cyberpunk 2077

Insomma una versione davvero straordinaria, che Sark otterrà completamente gratis. E il tutto per uno scambio di battute con Keanu Reeves, che così facendo può aggiungere un’ennesima buona azione alle sue imprese. Anche se inaspettata.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...