Grease, l'emozionante reunion di John Travolta e Olivia Newton-John dopo 41 anni

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a fare un tuffo nel passato e ad immergervi nuovamente nell'incredibile atmosfera alla brillantina dei mitici anni '50?

Lo scorso weekend (13-15 dicembre) c'è stato un vero e proprio momento nostalgia per tutti gli appassionati di Grease. A distanza di ben 41 anni dall'uscita del memorabile e iconico film cult, John Travolta e Olivia Newton-John sono tornati a calarsi nel ruolo degli indimenticabili protagonisti della pellicola.

Advertisement

I due attori hanno infatti vestito nuovamente i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson prendendo parte al Meet n' Grease, un raduno speciale dedicato al film del 1978 che si è tenuto presso il Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida.

John Travolta ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti dell'evento, pubblicando sul suo profilo Instagram foto e video dal dietro le quinte che lo ritraggono in compagnia dell'amica e collega Newton-John.

No Instagram parameter url defined

Nonostante i molti anni ormai trascorsi, le due star sono apparse in ottima forma e la loro reunion sul palco ha letteralmente fatto impazzire di felicità tutti i fan presenti all'evento.

John Travolta e Olivia Newton-John, che si è cambiata d'abito indossando una giacca di pelle simile a quella del finale del film, poi si sono esibiti sulle note di alcuni dei brani più iconici della straordinaria colonna sonora di Grease come Sandy, Hopelessly Devoted To You e Greased Lightning.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Diretto da Randal Kleiser, Grease è diventato uno dei musical più amati e apprezzati di sempre da intere generazioni di ragazzi e ragazze ed ha visto la consacrazione definitiva di John Travolta, reduce già dal successo de La febbre del sabato sera.

La trama, come saprete, è ambientata negli anni '50 e racconta la storia d’amore tra Danny Zuko (John Travolta), il ragazzo più popolare della Rydell High School, e Sandy Olsson (Olivia Newton-John), una nuova ed ingenua studentessa australiana. 

Advertisement

Recentemente sono stati annunciati due nuovi progetti ispirati alla pellicola cult: Summer Loving, film prequel incentrato sugli inizi dell'amore tra Danny e Sandy, e Rydell High, una nuova serie televisiva spin-off che sarà disponibile su HBO Max.

E voi cosa ne pensate? Vi ha emozionato la reunion dei due protagonisti di Grease?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...