Grease, l'emozionante reunion di John Travolta e Olivia Newton-John dopo 41 anni

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Grease, l'emozionante reunion di John Travolta e Olivia Newton-John dopo 41 anni

Siete pronti a fare un tuffo nel passato e ad immergervi nuovamente nell'incredibile atmosfera alla brillantina dei mitici anni '50?

Lo scorso weekend (13-15 dicembre) c'è stato un vero e proprio momento nostalgia per tutti gli appassionati di Grease. A distanza di ben 41 anni dall'uscita del memorabile e iconico film cult, John Travolta e Olivia Newton-John sono tornati a calarsi nel ruolo degli indimenticabili protagonisti della pellicola.

Advertisement

I due attori hanno infatti vestito nuovamente i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson prendendo parte al Meet n' Grease, un raduno speciale dedicato al film del 1978 che si è tenuto presso il Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida.

John Travolta ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti dell'evento, pubblicando sul suo profilo Instagram foto e video dal dietro le quinte che lo ritraggono in compagnia dell'amica e collega Newton-John.

Nonostante i molti anni ormai trascorsi, le due star sono apparse in ottima forma e la loro reunion sul palco ha letteralmente fatto impazzire di felicità tutti i fan presenti all'evento.

Advertisement

John Travolta e Olivia Newton-John, che si è cambiata d'abito indossando una giacca di pelle simile a quella del finale del film, poi si sono esibiti sulle note di alcuni dei brani più iconici della straordinaria colonna sonora di Grease come Sandy, Hopelessly Devoted To You e Greased Lightning.

Diretto da Randal Kleiser, Grease è diventato uno dei musical più amati e apprezzati di sempre da intere generazioni di ragazzi e ragazze ed ha visto la consacrazione definitiva di John Travolta, reduce già dal successo de La febbre del sabato sera.

Advertisement

La trama, come saprete, è ambientata negli anni '50 e racconta la storia d’amore tra Danny Zuko (John Travolta), il ragazzo più popolare della Rydell High School, e Sandy Olsson (Olivia Newton-John), una nuova ed ingenua studentessa australiana. 

Recentemente sono stati annunciati due nuovi progetti ispirati alla pellicola cult: Summer Loving, film prequel incentrato sugli inizi dell'amore tra Danny e Sandy, e Rydell High, una nuova serie televisiva spin-off che sarà disponibile su HBO Max.

E voi cosa ne pensate? Vi ha emozionato la reunion dei due protagonisti di Grease?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Leggi per scoprire chi ha fatto match con Jennifer Walters, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie in arrivo su Disney+ dal 18 agosto 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Sto cercando altri articoli per te...