Green Lantern, HBO Max ordina una nuova serie televisiva

Autore: Biagio Petronaci ,
News
1' 38''
Copertina di Green Lantern, HBO Max ordina una nuova serie televisiva

Non tutti i film di supereroi raggiungono il successo auspicato: Green Lantern, lungometraggio del 2011 diretto da Martin Campbell, ottenne numerose recensioni negative da parte della critica e del pubblico. HBO Max ha però deciso di portare l'esercito di guerrieri intergalattici chiamato Corpo delle Lanterne Verdi sul piccolo schermo, con una nuova serie televisiva.

WarnerMedia è interessata a trattare nuovamente questi personaggi dei fumetti DC Comics già da diverso tempo. Il servizio streaming HBO Max ha appena dato il via libera a una nuova serie televisiva in cui appariranno diverse Lanterne Verdi. Greg Berlanti – uno degli sceneggiatori del film Lanterna Verde e delle serie TV che compongono l'Arrowverse – sarà il produttore dello show.

Advertisement

DC Comics

Hal Jordan sta utilizzando il proprio anello

Seth Grahame-Smith (sceneggiatore di #The LEGO Batman Movie e #Dark Shadows) sarà lo showrunner di Green Lantern, mentre Marc Guggenheim (lo sceneggiatore di #Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri) scriverà lo show. Secondo le prime indiscrezioni, HBO Max avrebbe ordinato 10 episodi (che probabilmente dureranno un’ora ciascuno).

Advertisement

Nella serie televisiva sarà raccontata la storia di diverse Lanterne Verdi, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott. Inoltre, appariranno anche Kilowog (un membro del Corpo delle Lanterne Verdi) e Thaal Sinestro (anti-eroe complesso e sfaccettato). Non è tuttavia stato citato Hal Jordan (interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011), il membro più famoso del Corpo delle Lanterne Verdi. Ricordiamo che questi Guerrieri, che riescono a materializzare qualsiasi oggetto grazie all'Essenza Verde della volontà, sono incaricati di proteggere l'Universo. 

DC Entertainment/Warner Bros.

Green Lantern sta sferrando un attacco con il proprio anllo

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato che questa nuova serie televisiva coprirà diversi decenni, raccontando la storia di due Lanterne Verdi terrestri. Per il momento, non ci sono dettagli in merito alla data di lancio. Ricordiamo che su HBO Max arriverà anche la serie TV dedicata a Peacemaker, un altro personaggio DC Comics.

Fonte: SlashFilm

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutte le volte che Ryan Reynolds ha preso in giro Green Lantern

Ryan Reynolds è riuscito a trasformare un flop in un successo mediatico ridendoci su!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tutte le volte che Ryan Reynolds ha preso in giro Green Lantern

Nell'ormai lontano 2011 usciva nei cinema il cinecomic targato DC su Lanterna Verde. Nella parte del protagonista Hal Jordan fu ingaggiato Ryan Reynolds, che all'epoca non godeva del successo planetario di oggi. Quindi per l'attore di origini canadesi quel film risultava essere una sorta di lascia passare per entrare nell'olimpo dei blockbuster.

Purtroppo per Reynolds non andò affatto così, poiché #Lanterna Verde si rivelò un vero flop commerciale. La carriera di Ryan Reynolds subì un brutto colpo e le sue ambizioni vennero probabilmente ridimensionate. Nonostante ciò, l'attore si armò di caparbietà e, dopo aver girato alcuni film a basso budget, esordì al cinema nei panni di un altro supereroe, ovvero il mercenario chiacchierone Deadpool.

Sto cercando altri articoli per te...