Greg Nicotero pubblica un video dal season premiere di The Walking Dead 8

Autore: Luca Nebbioli ,

La produzione di #The Walking Dead 8 è ormai entrata nel vivo e si sono già concluse le riprese del primo episodio che sarà il 100° della serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman.

Ovviamente i fan sono sempre alla ricerca di un rumor fugace direttamente dal set e forse è proprio #Greg Nicotero, producer ed esperto di effetti speciali della serie, a regalarci il primo regalo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nicotero ordina allo zombie di camminare verso la telecamera, sintomo che l'errante sia in cerca del suo prossimo spuntino. A un certo punto delle riprese si nota su un albero un cartello che recita "Rabbit Season" (stagione del coniglio), ma cosa significa?

Questo nome ci riporta indietro di qualche stagione, esattamente alla #quarta, quando #Daryl rischia la morte per aver rubato per l'appunto un coniglio al gruppo di Joe. Non è però chiaro se questo momento sia strettamente legato ai nuovi episodi anche perché la situazione realistica è che la scritta su quell'albero verrà tagliata durante il montaggio.

Quest'immagine nasconde quindi un indizio oppure no? Con the Walking Dead e soprattutto con Nicotero abbiamo imparato a non fidarci mai di nulla...

Come sarà The Walking Dead 8?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Scott Gimple, altro producer della serie, che prevede tempi bui per lo show.

Advertisement

Terrore e ansia domineranno l'episodio 100. Non si tratta di capire cosa succederà in quella determinata puntata ma nelle successive 100. Abbiamo in mente ancora molte stagioni e i comics ci danno nuova linfa perché ancora tante storie vanno raccontate.

Ci saranno molti cambiamenti nelle prossime puntate e a confermarlo è sempre Gimple.

Ogni 8 episodi ci piace reinventarci, provando a fare cose nuove. È una bella sfida!

Advertisement

Siete curiosi di scoprire nuovi spoiler su The Walking Dead 8? Continuate a seguirci...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...