Gremlins: riconosci tutte le 84 Easter egg nascoste in questo poster?

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Gremlins: riconosci tutte le 84 Easter egg nascoste in questo poster?

I Gremlins stanno per tornare con il terzo capitolo della saga cinematografica. Le ultime notizie sul film sono molto incoraggianti. Sembra che lo sceneggiatore Chris Columbus abbia terminato la stesura del copione. A lui si devono anche i primi due film con la regia di Joe Dante, oltre che le sceneggiature di pellicole come Mamma ho perso l’aereo e Harry Potter e la pietra filosofale. 

Advertisement

A proposito di questo terzo capitolo dei Gremlins, Columbus ha dichiarato che si tratterà di un sequel molto dark con una sceneggiatura più articolata e complessa rispetto ai primi film. Non solo, lo sceneggiatore ha aggiunto che non ci saranno effetti speciali a snaturare i Gremlins. Secondo le sue dichiarazioni, la computer grafica verrà utilizzata solo per rimuovere i fili dei burattini e renderli più naturali nei movimenti.

In attesa di nuove notizie sul film, potete divertirvi con il fantastico poster realizzato dall’artista Kevin M.Wilson. Il poster si intitola The Old Curiosity Shop, proprio come il celebre romanzo di Charles Dickens La bottega dell’antiquario. E in effetti è una vera e propria bottega con ben 84 Easter egg di famosi film e serie TV.

Cliccate sul poster per ingrandirlo e guardate con attenzione. Cosa avete trovato? Vi diamo qualche piccolo aiutino. Nel poster ci sono l’ombrello di Mary Poppins, il tappeto dell’Overlook Hotel di Shining, il bastone di John Hammond di Jurassic Park e la spada di Conan. Solo per citare alcuni riferimenti.

Il poster dei Gremlins

In realtà, si può fare anche un gioco contrario.

Possiamo svelarvi che il poster è perfetto per gli appassionati di Ghostbusters, Game of Thrones, I Goonies, Pirati dei Caraibi, Capitan America, Ritorno al Futuro, X-Men e non solo.

Siete riusciti a individuare i riferimenti ai film e alle serie elencate qui sopra? Kevin M.Wilson ha deciso di aiutare tutti pubblicando sulla sua pagina Facebook la soluzione con numeri e riferimenti.

Advertisement
Advertisement

Non fate i furbi, consultate la soluzione solo se cominciate a vedere i Gremlins spuntare ovunque sulla vostra scrivania!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Leggete i dettagli e gli ultimi sviluppi sulla vicenda che ha visto l'attore Keanu Reeves perseguitato da mesi da uno stalker.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Sto cercando altri articoli per te...