Gretel & Hansel: primo trailer e poster per la fiaba horror con Sophia Lillis

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Orion Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo atteso trailer di Gretel & Hansel. Il film, come suggerisce il trailer che potete vedere in testata a questo articolo, narra della storia che tutti conoscono ma in una versione ancora più cupa e horror.

Gretel (interpretata da Sophia Lillis) e il piccolo fratello Hansel (Sammy Leakey) lasciano la loro abitazione in un periodo di pestilenza e carestia. Durante il loro cammino, alla ricerca di lavoro e in preda ai morsi della fame, incontrano un gentile cacciatore (Charles Babalola) e poi una anziana signora (Alice Krige) che li ospita nella sua dimora, nascondendo intenzioni non proprio amichevoli.

Advertisement

Orion Pictures ha anche pubblicato la suggestiva locandina del film, che potete vedere qui sotto:

Advertisement

Orion Pictures
Il poster di Gretel & Hansel mostra una casetta in mezzo al bosco, sovrastata da alti alberi e illuminata dall'interno di una luce rossa/arancione tipica del fuoco
Il primo poster ufficiale di Gretel & Hansel

Il trailer mostra un'ambientazione tipica dei film horror, disturbante e piena di dettagli inquietanti. Le immagini dark e claustrofobiche sono accompagnate da una musica intensa che preannuncia veri momenti di tensione all'interno del lungometraggio. Dal video avrete riconosciuto la giovane attrice Sophia Lillis, 17 anni compiuti a febbraio 2019, già protagonista del film #IT e del suo sequel IT: Capitolo 2.

Gretel & Hansel è diretto da Osgood Perkins, già regista di film horror come The Blackcoat's Daughter del 2015 e Sono la bella creatura che vive in questa casa del 2016. Perkins insieme a Rob Hayes ha scritto la sceneggiatura del film, che è prodotto da Brian Kavanaugh-Jones (Sinister) e Fred Berger (La La Land), entrambi partner della casa di produzione Automatik Entertainment. Sandra Yee Ling è la produttrice esecutiva.

Il film sarà nei cinema americani dal 31 gennaio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...