Grey's Anatomy 16: Alex e Jo sono pronti ad avere dei figli?

Autore: Verdiana Paolucci ,

Ora che sono ufficialmente marito e moglie, Alex e Jo potrebbero pensare al passo successivo: sono pronti a diventare genitori?

All'inizio di Grey's Anatomy, era difficile pensare che l'arrogante Karev potesse impegnarsi seriamente in una relazione. Figuriamoci fare il padre. Eppure, dopo diverse storie disastrose - tra queste, il suo matrimonio con Izzie non è finito bene - ha trovato in Jo una compagna con cui passare il resto della sua vita. Nelle ultime stagioni del medical drama, appare chiaro che i due saranno dei genitori perfetti. E potrebbe accadere quando meno ce lo aspettiamo.

Advertisement

Qualche anno fa, mentre la coppia parlava della possibilità di avere figli, Jo aveva scoperto dei documenti che provano il congelamento degli embrioni del suo fidanzato. Questi erano stati conservati mentre Izzie stava combattendo contro il cancro, non sapendo se lei sarebbe sopravvissuta o meno alla cura. L'ex moglie comunque guarì e poi lo lasciò. Fine della storia.

La questione si è ripresentata nella scorsa stagione, quando Alex temeva che il gene della sua famiglia potesse essere ereditato anche dai suoi figli (sua madre soffre di schizofrenia).

ABC
Una scena con Jo e Alex in ascensore

Nonostante questi piccoli ostacoli, la coppia è intenzionata a estendere il loro nido familiare. E ci hanno anche ionizzato su durante la première di Grey's Anatomy 16. Mentre hanno rinnovato i loro voti, Jo ha dichiarato di essere incinta, salvo poi rivelarsi un bellissimo scherzo.

Advertisement

Non c'è dubbio che i Jolex siano diventati una delle coppie più amate di Grey's Anatomy, grazie all'intesa dei loro interpreti. Nella vita reale, Justin Chambers e Camilla Luddington sono amici, si divertono e si prendono in giro. Una delle foto pubblicate dall'attrice su Instagram la ritrae insieme al collega, che considera il suo preferito (senza offesa per gli altri membri del cast, ovviamente!).

No Instagram parameter url defined

La Luddington non vede l'ora che Jo e Alex abbiano dei bambini, come ha confessato in un'intervista con Bustle:

Onestamente voglio che abbiano qualcosa di cui prendersi cura, che non sia solo una pianta.

Advertisement

E chissà se stavolta sarà quella buona? Grey's Anatomy 16 vi aspetta ogni lunedì in prima serata su FoxLife, canale 114 di SKY.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...