Grey's Anatomy 16 avrà un vero finale? Cosa sappiamo dopo lo stop alle riprese

Autore: Verdiana Paolucci ,

La crescente emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio l'industria hollywoodiana.

Gran parte delle produzioni sono state costrette a interrompere o posticipare le riprese dei propri progetti, e #Grey's Anatomy si è aggiunto alla lista di serie TV sospese, senza poter completare la sedicesima stagione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ci sarà davvero un finale di Grey's Anatomy 16 quest'anno, oppure dovremo accontentarci di un cliffhanger inaspettato e improvviso? Facciamo il punto della situazione.

Secondo quanto scrive Pop Sugar, quando è stato annunciato lo stop alle riprese, la produzione aveva completato 21 dei 25 episodi previsti in questa stagione. Ciò vuol dire che i quattro mancanti erano ancora in fase di pre-produzione. L'episodio 16x21, intitolato Put on a Happy Face, andrà in onda giovedì 9 aprile 2020 su ABC e sarà l'ultimo che vedremo. Almeno fino a quando riaprirà il set.

No Instagram parameter url defined

A questo punto, l'episodio 21 fungerà da finale di stagione, dato che se l'emergenza proseguirà, è improbabile che la produzione possa riprendere i lavori nelle prossime settimane. Perciò, ci sono tre possibili scenari su come Grey's Anatomy 16 potrebbe finire:

Advertisement
  • La stagione potrebbe concludersi con l'ultimo episodio girato prima dello stop mentre i restanti 4 verranno spostati all'inizio della stagione 17;
  • Il cast e la troupe torneranno al lavoro quando possibile; gli ultimi episodi andranno in onda durante l'estate;
  • La produzione potrebbe optare di eliminare completamente i suddetti episodi, che al momento risultano incompiuti, per cominciare a scrivere direttamente la stagione 17.

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo nulla sul futuro di Grey's Anatomy, perciò potrebbe accadere qualunque cosa. Probabilmente passerà ancora un po' prima di poter tornare a vedere le storie dei medici di Seattle. In questo periodo così delicato, la crisi sanitaria ha la priorità assoluta.

Attraverso i social, però, il cast sta lanciando appelli e messaggi di speranza sui propri social. Ad esempio, Ellen Pompeo ha elogiato medici e infermieri che lottano duramente ogni giorno per sconfiggere la pandemia. L'attrice ha inoltre incoraggiato i fan a usare Internet nel modo più diligente possibile, avvertendoli di non sottovalutare l'emergenza attuale e seguire tutte le norme preventive.

Advertisement

Inoltre, la produzione di Grey's Anatomy e quella di Station 19 hanno donato materiale sanitario agli operatori per la protezione del contagio da Coronavirus. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...