Grey's Anatomy 16: Giacomo Gianniotti condivide alcune foto shock dal set

Autore: Verdiana Paolucci ,

In questi nuovi episodi di Grey's Anatomy 16, Meredith e Andrew non sono più una coppia.

I due infatti si sono lasciati dopo l'udienza della protagonista, grazie alla quale ha potuto riottenere la sua licenza medica, a discapito della sua relazione con il giovane specializzando. DeLuca ha capito che Meredith non l'avrebbe mai rispettato allo stesso livello di Derek - suo indimenticabile amore, nonché ex marito - perciò ha deciso di farsi da parte.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel bel mezzo di questa rottura, si è introdotto un terzo incomodo: Cormac Hayes (la new entry Richard Flood), nuovo pediatra dell'ospedale, che fin da subito ha catturato l'attenzione della dottoressa interpretata da Ellen Pompeo.

E Andrew? A quanto pare per lui è in arrivo un periodo davvero difficile. 

Giacomo Gianniotti ha condiviso una serie di foto su Instagram che lo ritraggono dietro le quinte di uno dei prossimi episodi e anticipano in che stato verserà il suo personaggio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Show hidden content Le immagini dal set risalgono al quattordicesimo episodio di Grey's Anatomy 16, in cui DeLuca compirà un'azione eroica ma pericolosa.Secondo la sinossi, un piccolo paziente ha bisogno di un trapianto di fegato, ma c'è un problema nel trasporto: le strade sono bloccate a causa di un'ondata di neve che ha imbiancato Seattle. Andrew si offre volontario per andarlo a recuperare a piedi, non curandosi del freddo. Il fegato alla fine giunge a destinazione, ma DeLuca si ritrova con le mani in uno stato davvero pietoso poiché non ha indossato i guanti.Su Instagram, Giacomo mostra i suoi fan il gran lavoro svolto dagli addetti agli effetti speciali che hanno reso il look del suo personaggio davvero - è il caso di dirlo - da brividi:No Instagram parameter url definedL'attore ha ammesso di essersi divertito a girare queste scene, rese realistiche soprattutto grazie all'operato del suo team: "Sembra che sia stato fuori al freddo per ore", commenta sul suo profilo social. L'effetto è agghiacciante, ma funzionante.Speriamo che dopo questa avventura, Andrew si comporti in maniera più responsabile. Oppure dovremo iniziare a preoccuparci per lui?

Grey's Anatomy 16 è in onda tutti i lunedì in prima visione assoluta di FoxLife, canale 114 di SKY.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...