Grey's Anatomy 16 arriva su La7 dal 5 ottobre: tutti i dettagli

Autore: Verdiana Paolucci ,

Le storie personali e professionali dei medici di Seattle continuano con #Grey's Anatomy 16.

Dal 5 ottobre, La7 manderà in onda gli episodi della sedicesima stagione del longevo medical drama creato da Shonda Rhimes, in prima TV in chiaro. Un capitolo ricco di colpi di scena che vede ancora protagonista la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, affiancata da personaggi storici come Alex Karev (Justin Chambers) e Richard Webber (James Pickens Jr.).

Advertisement

In questo nuovo capitolo, Meredith, Alex e Webber devono affrontare le conseguenze del loro licenziamento voluto dalla Bailey; nel finale della scorsa stagione, Meredith aveva infatti compiuto una frode assicurativa aiutando una famiglia in difficoltà. Un gesto altruista che ora rischia di mettere in bilico la sua carriera per cui ha lottato duramente. Non solo: anche la sua relazione con Andrew giunge a un bivio importante.

Nella première di stagione scopriremo cos'è accaduto a Jackson, disperso nella nebbia mentre tornava da un disastroso campeggio fuori città in compagnia di Maggie, mentre Owen e Teddy, neogenitori, sono al settimo cielo. Al contrario, Amelia e Link pensano di rallentare le cose nella loro relazione, ma un lieto evento rimescola di nuovo le carte.

No Instagram parameter url defined

Dove vedere i nuovi episodi: programmazione in chiaro e streaming

La7 manderà in onda tre episodi di Grey's Anatomy 16 ogni lunedì dalle 21:15. Per coloro che non riuscissero a seguirlo in diretta, potranno recuperarli in streaming sul sito ufficiale Grey's Anatomy su La7. Il giorno dopo la messa in onda, gli episodi saranno inoltre disponibili grazie al servizio di catch up tv.

Advertisement

Stasera si parte con l'episodio 16x01 dal titolo Niente altro a cui aggrapparsi, in cui Meredith, Richard e Alex sono alle prese con le conseguenze del licenziamento. A seguire, l'episodio 16x02 intitolato Di nuovo in sella, dove vedremo i medici operanre un uomo che si è schiantato contro l’auto di Maggie, mentre Owen torna la lavoro dopo il congedo di paternità. La serata in compagnia di Grey's Anatomy si conclude con l'episodio 16x03 dal titolo Riuniti con il caso di due sorelle che devono decidere sulla vita della terza, giunta in ospedale morta cerebralmente.

No Instagram parameter url defined

Grey's Anatomy 16 aveva ricevuto un ordine di 25 episodi, ma le riprese sono state interrotte a marzo 2020 a causa dello sviluppo della pandemia di Covid-19. Al momento del fermo erano stati completati 21 episodi, e l'ultimo girato rappresenta l'effettivo finale di stagione.

Appuntamento quindi a con Grey's Anatomy 16 su La7!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...