Grey's Anatomy 16: Maggie è in crisi, parla Kelly McCreary

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Grey's Anatomy 16: Maggie è in crisi, parla Kelly McCreary

Maggie Pierce dovrebbe iniziare a preoccuparsi per il suo lavoro?

Le cose non si mettono bene per la figlia di Richard: nella première dei nuovi episodi di Grey's Anatomy, Maggie è stata citata in giudizio per la morte di sua cugina Sabrina (interpretata dalla vera sorella dell'attrice Kelly McCreary), che non ce l'ha fatta durante un intervento. Una perdita devastante per l'intera famiglia, che avrà delle conseguenze sulla vita professionale della brillante dottoressa.

Advertisement

Maggie ha infatti deciso di lasciare il posto di capo di chirurgia toracica e, nei prossimi episodi, le cose inizieranno a precipitare.  

L'attrice Kelly McCreary ha raccontato a Entertainment Tonight la sorpresa nello scoprire il percorso del suo personaggio, svelando l'impatto che ciò avrà nei prossimi episodi di Grey's Anatomy:

Mi ha sorpreso tanto perché Maggie non è abituata a fare casini del genere. È stata lasciata all'inizio della stagione. Sta pensando a se stessa. Non è stata abituata a questo genere di cose, e penso che sia davvero in un momento critico. È un po' in crisi. Ma credo che ciò sia anche l'inizio di un'incredibile svolta. E non vedo l'ora di vedere la sua rinascita.

Vedremo Maggie cadere in depressione? La Pierce ha una crisi di identità? Kelly è positiva al riguardo:

Advertisement

Quando le persone si trovano di fronte al fallimento, ricominciare da capo è un'incredibile opportunità. 

L'attrice ha riflettuto anche sulla fine della storia con Jackson. Di ritorno da un disastroso campeggio, i due hanno deciso di lasciarsi perché incompatibili. Successivamente, lui ha iniziato una relazione con la vigilessa della Station 19, Vic. 

Ciò che abbiamo imparato sulla relazione di Maggie con Jackson è questo: solo perché hai cose in comune con qualcuno non significa che siete compatibili.

Dopo molte delusioni, sia in campo sentimentale che lavorativo, per Maggie potrebbero aprirsi molte opportunità di ricominciare da zero. Prima, però, Kelly avvisa che il suo personaggio dovrà attraversare una fase in cui elaborerà ciò che le è successo. E per capire come si evolveranno le cose, non resta che aspettare e vedere.

Advertisement

Grey's Anatomy 16 è in onda su FoxLife, canale 115 di SKY, ogni lunedì in prima visione assoluta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...