Grey's Anatomy 16: stop alle riprese per l'emergenza Coronavirus

Autore: Verdiana Paolucci ,

Da quando l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato la pandemia mondiale per il Coronavirus, diverse produzioni televisive e cinematografiche stanno sospendendo le proprie attività in modo precauzionale e per garantire la sicurezza ai propri dipendenti.

Anche Grey's Anatomy si aggiunge alla crescente lista di serie TV che hanno interrotto la produzione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Lo annunciano la showrunner Krista Vernoff, la regista e produttrice esecutiva Debbie Allen, e il produttore James Williams in una lettera congiunta, divulgata nelle ultime ore per mezzo stampa. TV Line riporta il contenuto:

A causa dell'aumento di precauzioni, la produzione di Grey's Anatomy è stata rimandata con effetto immediato. Al momento ce ne torniamo tutti a casa per almeno due settimane, poi vedremo come si evolverà la situazione del Coronavirus. Questa decisione è stata presa per assicurare la salute e la sicurezza dell'intero cast e della crew. Anche per garantire la sicurezza dei nostri cari fuori dal set. In accordo con il suggerimento del Sindaco Garcetti [l'attuale Sindaco di Los Angeles, dove Grey's Anatomy è girata, ndr], non ci riuniremo in gruppi di più di 50 persone.

Il trio ha infine lanciato un forte appello ai propri fan e concittadini, invitando tutti a restare in casa per garantire la sicurezza e prevenire il contagio:

Rimane al sicuro, state bene, idratatevi. State a casa quanto possibile, e lavatevi le mani frequentemente. Per favore, prendentevi cura di voi stessi, l'uno dell'altro. Appena avremo degli aggiornamenti sulla situazione, ve lo diremo. Grazie per tutto quello che fate!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto scrive TV Line, la produzione di Grey's Anatomy stava attualmente lavorando all'episodio 21 della stagione, a fronte dei 25 totali.

Probabilmente le interruzioni andranno a influire sulla narrazione di ogni programma televisivo. Il sito Deadline aggiunge che gli show termineranno l'episodio corrente dove possibile. Infatti, a causa dei tempi, molte serie TV stanno per concludere le proprie stagioni: è il caso di Hawaii Five-0, che ha finito di girare l'ultimo episodio, per cui i fan avranno un finale adeguato.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Grey's Anatomy 16 continuerà ad andare in onda su FoxLife, canale 114 di SKY, seguendo la programmazione americana.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...