Grey's Anatomy: l'amicizia tra Patrick Dempsey e Kate Walsh oltre la serie TV

Autore: Verdiana Paolucci ,

Derek Shepherd e Addison Montgomery si vogliono ancora bene.

Nonostante abbiano lasciato entrambi Grey's Anatomy da anni, Patrick Dempsey e Kate Walsh sono ancora fortemente legati. Sui social scherzano tra loro e si commentano le foto. Ai fan non è sfuggito l'ultimo scambio di messaggi su Instagram. 

Advertisement

Kate ha condiviso un post in cui sfoggia una chioma bionda e promuove un deodorante per auto, Boyfriend Perfume. Il suo ex marito televisivo ha commentato definendola "radiosa". L'attrice ha quindi replicato, ringraziandolo con un "ti voglio bene".

No Instagram parameter url defined

L'attore ha interpretato Derek, alias il Dottor Stranamore per undici stagioni del medical drama di Shonda Rhimes, abbandonando la serie nel 2015. Il suo personaggio è morto in un incidente stradale, e ancora oggi è spesso menzionato nella serie e ricordato dai fan. La Walsh, invece, dopo due anni nel cast di Grey's Anatomy, è diventata così popolare da guadagnarsi uno show tutto suo. Lo spin-off Private Practice, creato anch'esso da Shonda Rhimes, è andato in onda per sei stagioni fino al 2013 ed era incentrato sulla nuova vita di Addison a Los Angeles.

Nel 2017, hanno partecipato insieme al progetto TV Doctors of America, una campagna social per promuovere l'importanza dei controlli medici come monitorare la pressione del sangue, il colesterolo e la glicemia.

All'epoca, Dempsey raccontò di come lui e la Walsh si divertivano sul set. 

Advertisement

Kate è divertente e il suo umorismo è fantastico. È stato bello giocare e ridere insieme.

Dopo il suo addio da Grey's Anatomy, Patrick è stato protagonista di diverse pellicole (lo ricordiamo in Bridget Jones' Baby) ed è tornato sul piccolo schermo con nuovi progetti. Dalla miniserie La Verità sul Caso Harry Quebert a Diavoli, attesa produzione SKY, prossimamente in onda. Di recente, ha annunciato il suo ritorno in televisione con la serie dal titolo Ways & Means.

Kate Walsh, invece, ha interpretato Olivia Baker, madre della protagonista Hannah, nella serie drammatica Tredici, disponibile su Netflix con le prime tre stagioni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...