Come Grey's Anatomy ha spiegato l'assenza di Alex Karev

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Come Grey's Anatomy ha spiegato l'assenza di Alex Karev

Da quando Justin Chambers ha annunciato il suo addio al cast di Grey's Anatomy, i fan si sono chiesti in che modo il suo personaggio, Alex Karev, sarebbe uscito di scena.

L'attore ha lasciato il longevo medical drama dopo quindici anni. Il suo alter ego televisivo era rimasto tra i pochi protagonisti apparsi fin dall'episodio pilota di Grey's Anatomy; oltre lui, Meredith, Miranda e Richard sono gli unici del cast originale ad essere ancora presenti nella serie. La sua ultima apparizione risale al 350° episodio della serie, in cui lo vediamo leggere una lettera di Cristina Yang (indirizzata a Meredith) davanti alla commissione medica.

Advertisement

L'assenza di Alex è stata motivata nel corso del decimo episodio della stagione, ancora inedito su FoxLife. 

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
È la moglie di Alex, Jo Wilson, a parlare dell'assenza del marito. In una scena, Meredith si presenta nell'appartamento della coppia e, dopo aver notato che l'amico non c'è, Jo le spiega che Alex è tornato a casa per prendersi cura di sua madre.

Justin Chambers aveva spiegato le ragioni del suo abbandono tramite un comunicato divulgato da People:

Non c’è un buon momento per dire addio a una serie e a un personaggio che hanno definito così tanto la mia vita negli ultimi 15 anni. Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, quando compirò 50 anni [n.d.r.: il prossimo 11 luglio] benedetto dalla presenza della mia straordinaria moglie che mi supporta e cinque meravigliosi bambini, quello sarà il momento.

Advertisement

Quindi Justin volta pagina per dedicarsi ad altro, come conferma:

Sono molto emozionato per questo capitolo. Naturalmente è stata una decisione difficile. Sono stati 15 anni: è un grosso pezzo della mia vita.

In onda dal 2005, nel corso degli anni, Grey's Anatomy ha perso ormai gran parte dei protagonisti, dando il benvenuto ad altri e ampliando la storia. Eppure, il pubblico più affezionato continua a seguirlo con passione, e questo è bastato alla rete ABC per confermare una stagione 17.

Per quanto riguarda Alex, i fan si chiedono: che ne sarà di sua moglie Jo?

La risposta arriverà nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 16, in arrivo su FoxLife, che partiranno proprio dall'inedito episodio 10, dal 24 febbraio 2020.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...