Grey's Anatomy: con Jesse Williams a Broadway, che ne sarà di Jackson?

Autore: Verdiana Paolucci ,

Grey's Anatomy dirà addio a un altro dottore?

Dopo l'uscita di scena di Justin Chambers, che dopo sedici stagioni smette di indossare il camice di Alex Karev, Jesse Williams potrebbe essere il prossimo. Oppure no?

Advertisement

L'attore debutterà sul palcoscenico di Broadway il prossimo aprile: lo vedremo in scena nel revival di Take Me Out, spettacolo del vincitore del Tony Award, Richard Greenberg. Jesse aveva annunciato la notizia ancor prima dell'inizio di Grey's Anatomy 16, e i fan si erano già preoccupati per un suo eventuale addio al medical drama.

ABC

Jesse Williams lascerà Grey's Anatomy?

Gli impegni con Take Me Out, che arriverà a teatro il 2 aprile 2020, lo terranno impegnato dall'altra parte del Paese (precisamente a New York) per molto tempo. In quello stesso periodo, la sedicesima stagione della serie sarà ancora in produzione a Los Angeles - e certamente Jesse non può stare in due posti nello stesso momento!

Advertisement

La showrunner Krista Vernoff ha fatto un po' di chiarezza sulla situazione, spiegando a TVLine i suoi piani per il personaggio di Jackson Avery e in che modo lei e Jesse si sono accordati.

Lo sapevo fin dall'inizio della stagione e, secondo gli accordi, sono stata in grado di programmare la storyline di Jackson. Jesse può prendere l'aereo solo una volta a settimana. Cerchiamo di fare in modo che la cosa funzioni perché per lui è importante.

La temporanea assenza di Jackson dal Seattle Grey Sloan Memorial verrà semplicemente spiegata lasciando il personaggio "in pausa" a Seattle, così l'attore sarà libero di concentrarsi sui suoi impegni. La storyline di Jackson in Grey's Anatomy è attualmente legata alla vigilessa Vic di Station 19. Questo crossover sentimentale permette alle due serie di essere più unite.

Prima di iniziare le riprese della stagione 16, Jesse Williams aveva raggiunto un nuovo accordo con la produzione a cui resterà legato fino al 2021. Il suo personaggio è presente nello show fin dalla sesta stagione.

Pericolo scampato per i fan, che rischiavano di dire addio a un'altra colonna storica di Grey's Anatomy.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...