Grey's Anatomy: Kevin McKidd, papà a tempo pieno con 4 figli

Autore: Verdiana Paolucci ,

Kevin McKidd ama fare il padre a tempo pieno.

L'attore di Grey's Anatomy di recente è diventato genitore per la quarta volta; lo scorso luglio, lui e la seconda moglie Arielle Goldrath hanno dato il benvenuto a Nava James, e a People ha raccontato a People com'è la vita familiare. Con il medical drama in pausa, Kevin può rilassarsi e passare più tempo con la nuova arrivata, portandolo a un evento dedicato al tennis in Florida.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Kevin e Arielle hanno anche un figlio di 18 mesi, Aiden, mentre dal precedente matrimonio l'attore ha avuto Iona di 17 anni e Joseph di 19. L'evento è stato l'occasione per presentare Aiden e Nava ai genitori scozzesi di Kevin, che così hanno incontrato la neo nata per la prima volta. 

Adoro avere Nava con me in questo evento di tennis. È divertente vedere la gioia e lo stupore nei suoi occhi quando vede i campi da tennis, le barche e le altre attrazioni del sud della Florida.

No Instagram parameter url defined

Per quanto riguarda il ruolo da genitori, Kevin afferma che lui e Arielle, uno chef privato, si dividono i compiti:

Advertisement

A turno ci alziamo alle 5:30 del mattino. Spesso devo essere sul set di Grey's Anatomy alle 6 del mattino, quindi spetta a me.

L'attore si è anche sbottonato sul diventare di nuovo padre di due bambini piccoli. Se all'epoca con Iona e Joseph è stato stressante, Kevin ora si sente più rilassato perché sa gestire al meglio ogni situazione.

No Instagram parameter url defined

E se la piccola Nava è la più coccolata di casa, il fratello maggiore Aiden sta imparando a correre, nuotare sott'acqua e a pronunciare qualche parola. A People, l'Owen Hunt di Grey's Anatomy si è detto orgoglioso:

Advertisement

E adesso conosce certe parole, come "affamato" e sta imparando a dire "ti amo/ti voglio bene". È una cosa piuttosto ovvia per noi esseri umani a livello di sviluppo. Penso che tutti abbiamo bisogno di imparare a dire le parole "Ti amo", perché non lo diciamo abbastanza.

Kevin McKidd fa parte del cast fisso di Grey's Anatomy fin dalla quinta stagione. Come lui, anche il suo personaggio ha sempre desiderato una famiglia e quest'anno è riuscito ad adottare il piccolo Leo e avere un figlio tutto suo da Teddy, l'amica di sempre con cui sta costruendo una storia importante.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...