Grey's Anatomy: Krista Vernoff non sa come chiudere il triangolo Meredith, DeLuca e Hayes

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
1' 45''
Copertina di Grey's Anatomy: Krista Vernoff non sa come chiudere il triangolo Meredith, DeLuca e Hayes

Quant'è difficile delineare un triangolo amoroso.

Lo sa bene Krista Vernoff, showrunner e produttrice esecutiva di #Grey's Anatomy, che si trova in una fase creativa abbastanza cruciale.

Advertisement

Dopo lo stop alle riprese causa emergenza Covid-19, il medical drama ha concluso la sua sedicesima stagione con l'episodio 21, ultimo prodotto quest'anno. Un nuovo capitolo è già stato confermato, e la Vernoff è al lavoro sulla sceneggiatura.

Quando si tratta della vita sentimentale di Meredith, la showrunner ammette di essere un po' in crisi. In un'intervista concessa a TVLine, dichiara di essere combattuta tra i due contendenti della protagonista: l'eroina interpretata da Ellen Pompeo tornerà dal suo ex DeLuca oppure finirà tra le braccia di Cormac 'McWidow' Hayes?

Krista Vernoff confessa, con grande stupore, di non tifare per nessuno dei due.

Advertisement

Non so se DeLuca abbia sviluppato un tale livello di esperienze cupe da renderlo adatto a Meredith. O se Hayes ne abbia passate abbastanza per essere al pari di Meredith. Sono lieta di avere davanti un enigma.

Nell'intervista, la produttrice, per anni spalla destra della creatrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, ha elogiato Giacomo Gianniotti e Richard Flood, rispettivamente interpreti di DeLuca e Hayes, per aver contribuito a rendere il triangolo amoroso ancora più complesso. Proprio grazie alle loro performance, per la showrunner risulta davvero difficile riuscire a gestire questi personaggi:

Scrivi un copione, credi sia una cosa, poi lo vedi sullo schermo e diventa qualcos'altro di completamente diverso. Onestamente, non so come finirà.

Grey's Anatomy 16 si è concluso in modo assolutamente diverso da come la Vernoff aveva inizialmente pianificato. Infatti, il vero finale di stagione avrebbe dovuto includere un cataclisma che si sarebbe abbattuto sull'ospedale di Seattle. Questo drammatico evento avrebbe poi messo a rischio la vita di uno dei suoi protagonisti. Non sapremo mai chi tra i personaggi sarebbe morto, ma la Vernoff svela che avremo qualche indizio negli ultimi episodi della terza stagione di Station 19, in onda a maggio negli Stati Uniti.

Advertisement

A chi tra i protagonisti di Grey's Anatomy avremmo detto addio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Grey's Anatomy festeggia la stagione 18 con il ritorno di alcuni personaggi chiave del medical drama: scopriamo chi sono e quale ruolo avranno all'interno della trama.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Nella stagione 17, #Grey's Anatomy ha regalato al pubblico il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.

Meredith si trovava in uno stato di limbo tra la vita e la morte mentre lottava contro il Covid. In sequenze oniriche, la dottoressa ha potuto incontrare le persone che hanno avuto un profondo impatto nella sua vita: da Derek, il defunto marito e suo grande amore, alla sorella minore Lexie e l'amico George.

Sto cercando altri articoli per te...