Grey's Anatomy: la maternità di Caterina Scorsone non influenzerà la storia di Amelia

Autore: Verdiana Paolucci ,

Uno dei grandi misteri di Grey's Anatomy 16 riguarda la paternità del bambino di Amelia.

All'inizio della sedicesima stagione, la dottoressa Shepherd ha infatti scoperto di essere incinta. Dopo essersi ripresa dallo shock, ha condiviso la notizia con Link e i due hanno deciso di impegnarsi seriamente nella loro storia. Ma, come spesso accade nell'universo creato da Shonda Rhimes, il colpo di scena è dietro l'angolo.

Advertisement

Da un'ultima ecografia, Amelia realizza che il padre di suo figlio potrebbe non essere Link, bensì Owen. Quest'ultimo, ricordiamo, ha già due bambini: Leo, adottato la scorsa stagione, e la piccola Allison, nata da una breve storia con Teddy - con cui il dottor Hunt ha scelto di stare, dopo aver capito di amarla.

Se il padre del futuro bimbo di Amelia fosse proprio Owen, le cose potrebbe complicarsi ulteriormente.

La showrunner Krista Vernoff ha dichiarato che la paternità sarà ancora un mistero, confermando le sue parole anche a TV Line. Nella rubrica dedicata agli spoiler, il sito americano ha risposto alla domanda di una fan che chiedeva quando questo enigma verrà risolto o se dovremo attendere la nascita del bambino. La Vernoff ha rigirato la domanda, sottolineando che comunque vada, l'attrice che interpreta Amelia, sarà presente per il lieto evento.

Di recente, infatti, Caterina Scorsone è diventata mamma, pertanto la storyline del suo personaggio è stata modificata di conseguenza. In altre parole, la gravidanza reale della star non influenzerà in alcun modo la storia della sua Amelia. Ecco le parole della Vernoff a TV Line:

Advertisement

Caterina non voleva prendersi una lunga aspettativa per la maternità. Credo che non la vedremo solo per un episodio. Dato che abbiamo un grande cast, non c'è bisogno di spiegare la sua assenza.

Caterina Scorsone ha dato alla luce Arwen Giles all'inizio del 2020. L'annuncio è stato dato dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram. La Scorsone, sposata con Rob Giles dal 2009, ha altre due bambine.

No Instagram parameter url defined

Grey's Anatomy 16 sta per tornare: i nuovi episodi andranno in onda dal 24 febbraio su FoxLife.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...