Richard Flood: 'Patrick Dempsey era McDreamy, assurdo paragonarci'

Autore: Verdiana Paolucci ,

Introdotto al pubblico durante il finale di metà stagione, trasmesso a dicembre su FoxLife, Richard Flood è la new entry di Grey's Anatomy 16.

Show hidden content Il suo ingresso sembra non essere casuale. Nell'episodio già trasmesso negli Stati Uniti, il 16x10, si apprende che Cormac Hayes è il nuovo pediatra dell'ospedale. Il dottore ha preso il posto di Alex Karev, dopo l'addio di Justin Chambers dal cast.
Advertisement

Tra Meredith e DeLuca sembra sia finita (almeno al momento), e diversi fan hanno visto nel nuovo arrivato un probabile interesse amore per il personaggio di Ellen Pompeo, la protagonista Meredith Grey. Richard, però, tiene a precisare che non intende rimpiazzare Patrick Dempsey nè Derek Shepherd.

ABC
Cormac Hayes, McWidow, sarà il nuovo amore di Meredith?

In un'intervista al The Irish Sun, l'attore ha dichiarato di non sapere assolutamente nulla sulla storyline del suo personaggio:

Sono così nuovo per lo show. Non ho idea di cosa accadrà. Ed è Grey’s Anatomy: gli autori mantengono le loro storie top secret. Ellen è la produttrice, è presente da 16 anni. Lei rappresenta lo show, è roba sua perciò aveva senso che l'avessi incontrata durante i provini.

E poi ha lodato la Pompeo:

Advertisement

Ero così nervoso all'idea di lavorare con lei. Ma c'è qualcosa di così normale e disarmante in lei. Ho avuto l'impressione di lavorare con un altro attore che si trovava lì semplicemente per fare il suo mestiere.

No Instagram parameter url defined

Show hidden content Sempre nell'episodio sopracitato, il pubblico ha scoperto che il Dr Hayes ha tragicamente perso sua moglie, il che gli ha fatto guadagnare il soprannome di McWidow (ossia vedovo). Al nickname, Flood ha riso, poi ha parlato del confronto tra lui e Patrick Dempsey, che per undici stagioni ha interpretato l'uomo della vita di Meredith:

I miei amici pensano che sia esilarante. Patrick Dempsey era McDreamy, io sono McWidow. Paragonarli è impossibile.

Durante l'intervista, si è sbottonato sulla sua vita privata. Sposato con l'attrice italiana Gabriella Pession, Richard si divide tra Milano (dove abitano) e Los Angeles, dove sta girando Grey's Anatomy. Passare molto tempo lontano dalla sua famiglia è veramente difficile:

Advertisement

Viviamo a Milano la maggior parte del tempo, e vado a Los Angeles dove sarò lontano da loro. Sto cercando un modo per gestire la cosa. Mi auguro che con Grey's Anatomy, la mia famiglia possa trovare del tempo extra per venire qui. Quando ho un buco nell'agenda, cinque o sei giorni, torno in Italia. È un bel viaggio ma ne vale la pena.

No Instagram parameter url defined

Che ne pensate? Il nuovo arrivato conquisterà Meredith?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...