Grey's Anatomy: si parla già di stagione 18

Autore: Verdiana Paolucci ,

Grey’s Anatomy è entrato nella storia nel momento in cui è stato rinnovato per due stagioni consecutive, assicurandosi la messa in onda per la stagione 16 e 17.

L'accordo con ABC è stato possibile grazie a Ellen Pompeo, star della serie TV, che ha firmato per restare altri due anni. Terminata la diciassettesima stagione, anche il contratto dell'attrice finirà o c'è la possibilità che il medical drama possa proseguire oltre?

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, spera che ciò non avvenga e ha perciò ribadito:

Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen è interessata a interpretare Meredith Grey.

Insomma c'è l'intenzione di continuare a restare al Seattle Grey Sloan, ma bisognerà capire fino a che punto sarà fattibile. Intanto la Burke ha parlato con Deadline della grande novità: il cambio di orario di Grey's Anatomy, che dalle 8 andrà in onda alle 9 di sera su ABC. L'occasione coinciderà con il lancio della terza stagione dello spin-off Station 19.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Krista Vernoff, showrunner e produttrice esecutiva ora a capo di entrambe le serie, ha affermato che i due show saranno più coesi grazie a diversi crossover che verranno sviluppati nel corso dell'anno.

Non vogliamo farlo ogni settimana. Non vogliamo creare uno stampo e non vogliamo creare nessuno schema. Abbiamo trovato dei modi diversi, divertenti e davvero eccitanti per far interagire i due show.

La Burke si è complimentata per il lavoro della Vernoff e per come saranno sviluppati i crossover. In parte stiamo già assistendo a questa interazione grazie alla nascente storia d'amore tra la vigilessa Vic e il dottor Avery:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Inizierete a vedere emergere delle relazioni che esistono nel mondo di Station 19 e in quello di Grey’s Anatomy in un modo davvero organico. Sono incredibilmente impressionata da cosa Krista e il suo team hanno fatto per far sì che questi mondi fossero simili, senza forzarli.

Senza svelare nulla, la Burke ha dichiarato che la produzione della Vernoff ha già idee per le prossime storie che vedremo in entrambe le serie. Tutto partirebbe da una trama che riguardi un'emergenza in Station 19 e che conduca i pompieri all'ospedale di Grey's Anatomy. In questo modo, i due universi avranno sempre la giusta occasione per incontrarsi.

Vi intriga questa idea di crossover?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...