Grey's Anatomy torna su FoxLife: ecco il promo della stagione 16

Autore: Verdiana Paolucci ,

Il medical drama più longevo della televisione torna con una stagione esplosiva.

Grey's Anatomy 16 debutta il 28 ottobre con un nuovo ciclo di episodi pronti a farvi battere il cuore. Per l'occasione, FoxLife si prepara mostrandovi il promo in italiano della nuova stagione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Si riparte da Meredith ai servizi sociali, condannata dopo la frode assicurativa che ha visto coinvolti anche Alex e Richard, complici di averla coperta. I tre dottori, come spiega la Bailey nel video che potete guardare in evidenza, non lavoreranno più al Seattle Grey Sloan Memorial.

Vista la loro condotta criminale, Meredith Grey, Alex Karev e Richard Webber non lavorano più qua.

Le sorprese non finiscono qui.

ABC
Maggie e Jackson in auto in un momento da Grey's Anatomy 15x25

Grey's Anatomy 16 risolverà fin da subito il cliffhanger che ci ha lasciato con il fiato sospeso. Nel finale della quindicesima stagione, Jackson è scomparso nella fitta nebbia, lasciando Maggie sul ciglio della strada a chiedersi che fine abbia fatto. Il dottor Avery è ferito? Cosa gli è accaduto?

Advertisement

Teddy e Owen, felicissimi insieme, sono diventati genitori di una bellissima bambina, mentre Amelia e Link daranno una seconda possibilità alla loro relazione. E Meredith? La sua vita sentimentale proseguirà a gonfie vele: Andrew, che avevamo lasciato dietro le sbarre, addossandosi le colpe della sua compagna, troverà modo di uscirne.

No Instagram parameter url defined

A partire da quest'anno, Grey's Anatomy e Station 19 diventano un universo più unito grazie a un crossover romantico che legherà entrambe le serie TV create da Shonda Rhimes. Come anticipato, tra due personaggi dei rispettivi show nascerà una storia d'amore destinata a cambiare le carte in tavola.

Advertisement

Insomma ci attende una sedicesima stagione ricca di emozioni e di colpi di scena: siete pronti? Grey's Anatomy 16 vi aspetta da lunedì 28 ottobre in prima assoluta su FoxLife, canale 114 di SKY, e proseguirà fino al 9 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...