Grey's Anatomy: secondo Sarah Drew, April potrebbe tornare nella serie

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
2' 2''

In sedici anni di messa in onda, Grey's Anatomy ha ospitato innumerevoli personaggi. Alcuni di loro sono rimasti fin dall'inizio - gli irriducibili Meredith, Alex, Richard e Miranda, al centro delle vicende di questa nuova stagione - altri ci hanno lasciato in svariati modi. 

Una delle uscite di scena memorabili è recente, ed è quella di April Kepner

Advertisement

Quando Krista Vernoff ha dichiarato il suo intento di riportare un vecchio personaggio nel medical drama (di cui non ha svelato il nome), Sarah Drew si è detta aperta a indossare nuovamente il camice. L'attrice ne ha parlato con Entertainment Tonight, in cui ha affermato di non escludere il ritorno, magari in futuro.

Non chiuderò mai la porta alla mia famiglia di Grey's Anatomy. È difficile rispondere a questa domanda perché l'opportunità non si è presentata.

Da quando ha lasciato lo show lo scorso anno, generando un grande shock da parte dei fan, Sarah ha inoltre dichiarato di non seguire più assiduamente le vicende televisive del Seattle Grey Sloan, indice di una ferita ancora aperta. Nonostante ciò, è rimasta molto legata ai suoi colleghi, in particolare con Jesse Williams, per anni suo partner di scena.

Loro saranno sempre fondamentali, lo so. Ricevo sempre tanto amore da parte loro anche se è passato un anno e mezzo da quando ho lasciato lo show.

Sarah Drew ha abbandonato Grey's Anatomy alla fine della quattordicesima stagione, dopo dieci anni tra i protagonisti del medical drama. Da allora, l'attrice ha ammesso di non aver più guardato un singolo episodio perché era troppo difficile assistere alle vicende dei medici del Grey Sloan dopo la sua uscita di scena.

Advertisement

Non l'ho guardato perché credo sia un po' doloroso vedere la tua famiglia andare avanti senza di te.

L'attrice intanto è impegnata sul piccolo schermo e sarà nel cast del suo secondo film natalizio in onda su Lifetime: dopo Christmas Pen Pals, la vedremo in Twinkle All the Way in cui interpreta una wedding planner neo divorziata. Cadence Clark aiuta Henry Harrison, co-proprietario di una compagnia che vende decorazioni di Natale, per celebrare un matrimonio a tema in una lussuosa mansione locale. 

Lifetime

Ryan McPartlin e Sarah Drew protagonisti del film Lifetime's 'Twinkle All the Way.'

Al momento, solo uno storico personaggio ha fatto il suo ritorno off-screen.

Advertisement

Grey's Anatomy 16 è in onda ogni lunedì su FoxLife, ma la serie è già stata rinnovata per un'altra stagione. Fino ad allora, c'è ancora speranza di vedere April Kepner di nuovo tra i corridoi dell'ospedale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Grey's Anatomy festeggia la stagione 18 con il ritorno di alcuni personaggi chiave del medical drama: scopriamo chi sono e quale ruolo avranno all'interno della trama.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Nella stagione 17, #Grey's Anatomy ha regalato al pubblico il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.

Meredith si trovava in uno stato di limbo tra la vita e la morte mentre lottava contro il Covid. In sequenze oniriche, la dottoressa ha potuto incontrare le persone che hanno avuto un profondo impatto nella sua vita: da Derek, il defunto marito e suo grande amore, alla sorella minore Lexie e l'amico George.

Sto cercando altri articoli per te...