Griffin Movies: tutte le domeniche alle 21:25 su FoxAnimation!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tremate, tremate... #I Griffin sono tornati su FoxAnimation per un evento speciale. E questa volta, la famiglia più sgangherata di Quahog ha preteso tutti i riflettori puntati su di sé.

Dal 7 maggio, ogni domenica alle 21:25 la serata sarà interamente dominata dalla famiglia Griffin, che sarà protagonista di una maratona di 6 episodi, mixati e riproposti sul canale 127 per il vostro intrattenimento!

Advertisement

A tornare sui vostri schermi saranno le storie in più capitoli più celebri della serie, tra cui anche l'epica avventura on the road con protagonisti il terribile Stewie e il suo "fedele compagno" Brian, e la spettacolare rivisitazione della trilogia di Star Wars. Ecco una clip di Something, Something, Something Dark Side per ingannare l'attesa!

State pronti a fare il pieno di risate (e caffeina): i Griffin Movies vi terranno compagnia fino a Mezzanotte!

Se la domenica è un giorno sconveniente per voi, non preoccupatevi: la maratona Griffin verrà trasmessa in replica il lunedì dalle 17:35 e il sabato alle 21:25, sempre su FoxAnimation.

Date un'occhiata alla Guida TV dedicata alla serie di Seth MacFarlane per scoprire gli episodi in programma e non perdervi nessun appuntamento con le pazzesche vicende di Quahog!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...