La grinta e le emozioni di Elisa il 24 maggio con FoxLive

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Un appuntamento imperdibile sta per arrivare su FoxLife con una delle voci più eclettiche e famose del panorama musicale italiano e internazionale: #Elisa.

L'artista di Labyrinth, Luce e altri grandi successi approda su FoxLive con l'ON Tour, un viaggio emozionante e introspettivo alla scoperta delle sonorità e dei testi dell'album che Elisa ha pubblicato nel 2016, dove vita ed energia si fondono creando una travolgente carica di positività.

Advertisement

Il concerto ON regalerà a tutti i fan e al pubblico di FoxLife anche i momenti personali dell'artista, la sua vita quotidiana, le prove, il suo rapporto con la musica e con la danza: un percorso emozionale in cui vivremo tutte le sfaccettature di una delle artiste più originali e coinvolgenti.

L'entusiasmo di Elisa
Photo by Massimo Dalla Barba

Elisa vi racconta la sua passione per la musica con FoxLive

Non sarà solo un concerto quello di Elisa, ma un percorso giocoso in cui l'artista si muove tra vari generi musicali, dove il pop si mescola con la musica elettronica per regalare emozioni vere e autentiche.

Il docu-film girato in esclusiva per FoxLife, mette in evidenza anche la sfrenata passione dell'artista friulana per la musica, nel modo più semplice e vero, e il suo rapporto con la danza, il movimento, gli strumenti musicali e i fan.

Advertisement

Proprio loro saranno i veri protagonisti dell'evento che vi coinvolgerà anche con l'ascolto dei suoi più grandi successi, quelli che hanno portato l'artista a vincere premi e riconoscimenti importanti come la vittoria al Festival di Sanremo nel 2001, la conquista del disco di diamante e la collaborazione con il maestro Ennio Morricone per la colonna sonora del film Django Unchained.

L'entusiasmo della cantante friulana.
Photo by Massimo Dalla Barba

Attraverso dei voice-over la cantautrice racconterà anche gli spunti e le idee che ruotano attorno al movimento, alla danza e al concetto di strumento, oltre all'affascinante traduzione in immagini del suono e delle emozioni. 

L'album ON, pubblicato nel 2006
ON è il nono album in studio di Elisa, pubblicato nel 2016.

Suoni, atmosfere, ritagli della quotidianità, un evento unico e irripetibile per chi vuole conoscere senza filtri la storia e il presente dell'artista, ma anche un regalo per tutti i fan che sostengono da vent'anni la sua brillante carriera.

Advertisement

Se anche voi amate la raffinata voce di Elisa, non perdete l'ON Tour e il suo straordinario viaggio in esclusiva assoluta su FoxLife mercoledì 24 maggio alle 21:10!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...