GTA Online celebra il Giorno dell'Indipendenza con il nuovo DLC Independence Day

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di GTA Online celebra il Giorno dell'Indipendenza con il nuovo DLC Independence Day

Mentre gli sviluppatori di Rockstar Games sono impegnati nella realizzazione dell'attesissimo Red Dead Redemption 2 - e forse in quella del secondo capitolo di Bully -, GTA Online riceve nella giornata di oggi, 30 giugno, un un nuovo DLC, legato alla Festa dell'Indipendenza Americana.

Non a caso l'aggiornamento per la sezione multiplayer di Grand Theft Auto V prende il nome di Independence Day e propone tutta una serie di contenuti a tema patriottico, naturalmente ''a stelle e strisce''. 

Advertisement

Nuova supercar: la Dewbauchee Vagner

Il futuro è arrivato ed è qui per rubarvi l'anima. La Vagner, l'ultimo esperimento fuggito dai laboratori di sviluppo e ricerca della Dewbauchee, è stata progettata tenendo a mente una cosa soltanto: la velocità. La supercar del futuro può essere vostra già oggi: fate un salto sul sito di Legendary Motorsport!

Nuova modalità competizione: Raid all'Alba

A Los Santos si è disposti a tutto pur di fare un bel gruzzolo, come paracadutarsi da un chopper in un campo di battaglia poco illuminato, usare la visione termica e notturna per identificare ed eliminare i nemici, e collaborare con la vostra squadra per rintracciare una cassa che vi frutterà un irresistibile profitto esentasse. Che ne dite, affare fatto?

Neutralizzate i nemici col favore delle tenebre e recuperate rapidamente la merce di contrabbando contesa in Raid all'Alba, la nuovissima modalità competizione di GTA Online. Due squadre con un massimo di sei giocatori si lanciano su una zona di combattimento in cerca di una trasmittente nascosta in una cassa. L'obiettivo è trovarla e portarla fino alla zona di evacuazione. Armati fino ai denti e dotati di visori termici e notturni, dovrete utilizzare l'app Trackify per localizzare la cassa giusta. Attenzione, però, perché l'utilizzo di Trackify vi esporrà al fuoco nemico. Mettete allora alla prova la vostra capacità di multitasking in Raid all'Alba per ottenere GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità Competizione fino al 10 luglio.

Advertisement

Contenuti di Independence Day

Issate la bandiera, mettete la mano sul petto e asciugate quella lacrimuccia rossa, bianca e blu: un'ondata di caos patriottico sta per travolgere San Andreas! Cannoni pirotecnici, completi classici, la Western Sovereign e il monster truck The Liberator saranno di nuovo a vostra disposizione fino al 10 luglio e scontati del 25%. Inoltre, quest'anno faranno il loro debutto le nuove livree patriottiche per il Centro Operativo Mobile e le armi Mk II per farvi ostentare al meglio l'amore patriottico che c'è in voi.

Festeggiate rumorosamente l'Independence Day, ma con stile. Effettuando l'accesso a GTA Online in qualsiasi momento da oggi fino al 10 luglio, sbloccherete entrambe le versioni delle magliette Interferenza Rockstar nel gioco, esattamente quelle in vendita sul Warehouse di Rockstar a partire da questa settimana. E se volete esibire il vostro patriottismo in alto mare, in una vasca idromassaggio accanto a un eliporto, sappiate che Docktease offre sconti celebrativi su tutti i natanti, compresi i tre modelli di Galaxy Super Yacht, oltre al 50% di sconto sulle modifiche agli yacht:

  • Pisces: 25% di sconto
  • Orion: 30% di sconto
  • Aquarius: 35% di sconto
  • Modifiche agli yacht: 50% di sconto
  • Tutti i natanti su Docktease: 25% di sconto
  • Abbigliamento e tatuaggi di Stunt da capogiro: 25% di sconto

Programma Gare Premium e Prove a Tempo

Rimpinguate il vostro conto corrente alla Maze Bank con le imminenti gare premium e prove a tempo, dal 30 giugno al 3 luglio:

Advertisement
  • Gara premium: Centrifuga (solo per supercar)
  • Prova a tempo: Fort Zancudo
  • Dal 4 al 10 luglio Gara premium per veicoli speciali: "Atmosfera" (solo per Rocket Voltic)
  • Prova a tempo: "Canale di scolo"

Grand Theft Auto V

Avviate le gare premium usando l'app Partita veloce sul telefono di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, impostate la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entrate nel cerchio viola. Battete il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...