GTA Online, con il nuovo update potremo gestire il nostro night club

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di GTA Online, con il nuovo update potremo gestire il nostro night club

Grand Theft Auto V è il videogioco per eccellenza delle ultime generazioni. Nato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013, ha poi conquistato anche PC, PlayStation 4 e Xbox One con una versione più moderna, che rendeva le strade della criminale Los Santos ancora più affascinanti e godibili.

Complice il successivo debutto di una modalità online incredibilmente coinvolgente, GTA V è riuscito ad imporsi, a 5 anni dal primo lancio sul mercato, come uno dei videogame di maggior successo dell'intera storia del medium, garantendo agli sviluppatori di Rockstar Games introiti da capogiro e la gloria eterna nei cuori degli appassionati. 

Advertisement

E se è vero che gran parte del team americano è concentrato ora sullo sviluppo di Red Dead Redemption 2 - la cui uscita è prevista per il 26 ottobre di quest'anno -, il supporto a Grand Theft Auto Oline continua comunque ad essere costante e massiccio, fatto di DLC, eventi speciali, oggetti inediti e aggiornamenti gratuiti. Come gratuito sarà l'update appena annunciato dalla ''R stellata'',  che cambierà per sempre la vita notturna a cui i tantissimi gamer ancora impegnati sui server del gioco sono abituati. 

La vita notturna si scatena in GTA Online

Come volevano i rumor più recenti, Rockstar Games ha infatti annunciato l'arrivo dei night club in GTA Online, previsti per il mese di luglio:

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all'impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio. Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all'alba.

Con questo update, in Grand Theft Auto Online potremo gestire un night club in ogni suo aspetto, dalla location alle atmosfere, passando per il personale e le campagne promozionali:

Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.

Più GTA$ per tutti da Rockstar Games

Non solo, in attesa dell'aggiornamento scaricabile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, tutti gli uomini d'affari di Los Santos avranno più di un'occasione per racimolare soldi e espandere le proprie attività prima di investite in un locale notturno all'ultimo grido. Rockstar Games ha infatti confermato che, fino al 2 luglio, saranno disponibili enormi bonus e sconti per diverse imprese.

Questa settimana, contrabbandieri, motociclisti e CEO avranno quindi la possibilità di guadagnare di più grazie a GTA$ doppi nelle missioni di Contrabbandieri, degli stabilimenti dell'MC e nelle missioni di vendita di carico speciale. Se non possedete ancora le proprietà giuste per avviare queste attività, Maze Bank Foreclosures e Dynasty 8 Executive sono poi pronti a darvi una mano con degli sconti straordinari su alcune proprietà commerciali.

Advertisement

Advertisement
Rockstar Games
Rockstar Games annuncia il DLC Night Club per GTA Online
Da luglio la vita notturna di Grand Theft Auto Online non sarà più la stessa

Fino al 2 luglio i trafficanti d'armi in cerca di potenziamenti tecnologici possono anche approfittare della doppia velocità per i progetti di ricerca del bunker:

Paracadutati nella zona di pericolo, sali su una macchina da guerra corazzata e porta morte e distruzione ai tuoi avversari in Guerriglia motorizzata, guadagnando GTA$ e RP doppi fino al 28 giugno. In più, dal 29 giugno al 2 luglio le cose si faranno ancora più interessanti: tutti i sanguinari che parteciperanno a questa modalità verranno ricompensati con GTA$ e RP tripli. Scegli tra sette mappe piene di munizioni da artiglieria pesante, alcuni tra i tuoi veicoli armati preferiti e un nugolo di squadre rivali pronte a farti fuori.

In aggiunta ai guadagni più alti che si siano mai visti in Guerriglia motorizzata, tutti i giocatori che si connetteranno durante questo weekend (29 giugno - 2 luglio) riceveranno gratuitamente un cappellino Hawk & Little rosso e una maglietta Hawk & Little nera.

A chiudere, il team di sviluppo ha ufficializzato una gradita ondata di sconti fino al 50% sui seguenti magazzini e proprietà commerciali:

  • Hangar - 50% di sconto
  • Uffici - 50% di sconto
  • Magazzini per carico speciale – 50% di sconto
  • Magazzini veicoli - 50% di sconto
  • Clubhouse dell'MC - 50% di sconto
  • Stabilimenti dell'MC - 50% di sconto
  • Basi operative - 40% di sconto

Rockstar Games
Grand Theft Auto V è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Cosa ne pensate di queste golosissime novità in arrivo in Grand Theft Auto Online? Vi terranno incollati al pad fino all'uscita di Red Dead Redemption 2?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...