Grand Theft Auto Online festeggia San Valentino: l'amore è criminale!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Grand Theft Auto Online festeggia San Valentino: l'amore è criminale!

Love is in the air!

Nel giorno di San Valentino anche l'universo videoludico è stato inevitabilmente contagiato dalla festa degli innamorati, pronti a vivere un 14 febbraio dal retrogusto "nerd".

Advertisement

Dopo il fenomeno mobile Pokémon GO - disponibile su dispositivi iOS e Android -, un altro campione del gaming ha infatti dato il via ad un evento speciale del tutto dedicato alle coppie. 

Si tratta di Grand Theft Auto V e in particolare della sua modalità multiplayer, quel Grand Theft Auto Online destinato a sopravvivere anche dopo l'uscita del cugino Red Dead Redemption 2. Los Santos va dunque a pennellarsi di sentimenti a partire da oggi grazie a "Finché morte non vi separi", proposto anche quest'anno dagli sviluppatori di Rockstar Games.

L'evento è naturalmente pensato per il gioco in coppia: 

Advertisement

L'amore è nell'aria e fa piovere GTA$ e RP doppi per tutte le coppie impegnate in alcune tra le più popolari modalità Competizione. Torna Finché morte non vi separi con due nuove, romantiche mappe ambientate a Legion Square e a La Puerta. Restate vicini alla vostra dolce metà per rigenerare la vostra salute più in fretta e proteggetela a ogni costo: la vostra vita dipende dalla sua! Inoltre, altre modalità 2 contro 2, Hasta La Vista, Staffetta e La miglior difesa, garantiranno GTA$ e RP doppi, arricchendo il menu di San Valentino per voi e la vostra dolce metà.

Non solo, fino al 27 febbraio GTA Online festeggia San Valentino con uno sconto del 25% sulle vendite della merce degli stabilimenti e consegne di carichi speciali. Niente partner? Cacciate via la solitudine grazie a sconti del 50% sui servizi dell'assistente e del 25% sui seguenti articoli:

  • Abbigliamento da San Valentino assassino
  • Albany Roosevelt e Albany Roosevelt Valor
  • Mitragliatrice Gusenberg
  • Tatuaggi da Import/export
  • Modifiche in veicoli custom da Benny
  • Ocelot Penetrator

Sempre dal 14 del mese, parte poi un programma speciale per le Gare Premium di Grand Theft Auto Online, attivabili usando l'app Partita veloce sul vostro cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

Siete pronti a vivere un amore... criminale?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...