Grand Theft Auto Online festeggia San Valentino: l'amore è criminale!

Autore: Andrea Guerriero ,

Love is in the air!

Nel giorno di San Valentino anche l'universo videoludico è stato inevitabilmente contagiato dalla festa degli innamorati, pronti a vivere un 14 febbraio dal retrogusto "nerd".

Advertisement

Dopo il fenomeno mobile Pokémon GO - disponibile su dispositivi iOS e Android -, un altro campione del gaming ha infatti dato il via ad un evento speciale del tutto dedicato alle coppie. 

Si tratta di Grand Theft Auto V e in particolare della sua modalità multiplayer, quel Grand Theft Auto Online destinato a sopravvivere anche dopo l'uscita del cugino Red Dead Redemption 2. Los Santos va dunque a pennellarsi di sentimenti a partire da oggi grazie a "Finché morte non vi separi", proposto anche quest'anno dagli sviluppatori di Rockstar Games.

L'evento è naturalmente pensato per il gioco in coppia: 

L'amore è nell'aria e fa piovere GTA$ e RP doppi per tutte le coppie impegnate in alcune tra le più popolari modalità Competizione. Torna Finché morte non vi separi con due nuove, romantiche mappe ambientate a Legion Square e a La Puerta. Restate vicini alla vostra dolce metà per rigenerare la vostra salute più in fretta e proteggetela a ogni costo: la vostra vita dipende dalla sua! Inoltre, altre modalità 2 contro 2, Hasta La Vista, Staffetta e La miglior difesa, garantiranno GTA$ e RP doppi, arricchendo il menu di San Valentino per voi e la vostra dolce metà.

Advertisement

Non solo, fino al 27 febbraio GTA Online festeggia San Valentino con uno sconto del 25% sulle vendite della merce degli stabilimenti e consegne di carichi speciali. Niente partner? Cacciate via la solitudine grazie a sconti del 50% sui servizi dell'assistente e del 25% sui seguenti articoli:

  • Abbigliamento da San Valentino assassino
  • Albany Roosevelt e Albany Roosevelt Valor
  • Mitragliatrice Gusenberg
  • Tatuaggi da Import/export
  • Modifiche in veicoli custom da Benny
  • Ocelot Penetrator
Advertisement

Sempre dal 14 del mese, parte poi un programma speciale per le Gare Premium di Grand Theft Auto Online, attivabili usando l'app Partita veloce sul vostro cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

Siete pronti a vivere un amore... criminale?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...