GTA Online: il Casinò e Resort Diamond aprirà molto presto!

Autore: Andrea Guerriero ,

Nonostante Red Dead Online sia appena uscito dalla sua fase Beta e abbia concentrato su di sé tutte le attenzioni dei gamer, Rockstar Games continua a supportare con gran slancio il "cugino" Grand Theft Auto Online.

Disponibile ormai da anni, la modalità multiplayer del videogioco dei record - sì, ci riferiamo proprio a Grand Theft Auto V - non ha alcuna intenzione di andare in pensione. Anzi, approfittando dell'attenzione mediatica dell'E3 2019 di Los Angeles, gli sviluppatori della "R stellata" hanno annunciato l'arrivo del Casinò di Vinewood, un luogo dove si potrà giocare d'azzardo. Un complesso dei sogni che porta il nome di Casinò e Resort Diamond!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lo sbiadito cartello con sopra scritto "Prossima apertura" è stato rimosso, ma non tutto è ancora pronto per l'inaugurazione. Rockstar non ha fornito una data precisa, ma ha assicurato che il Casinò e Resort Diamond aprirà i battenti nel corso di quest'estate. E punterà, di conseguenza, ad animare le notti dei turisti col portafogli a fisarmonica e degli abitanti più danarosi dei quartieri residenziali a nord di Los Santos.

I giocatori di GTA Online, grazie a questo aggiornamento gratuito, potranno infatti beneficiare di servizi e svaghi di lusso, così come darsi allo shopping. Da soli, o in compagnia degli amici in rete: 

Goditi un'immersione nel lusso più sfrenato al Diamond, grazie al suo servizio di reception di assoluto prestigio, ai suoi parcheggiatori, all'adrenalina garantita da un giro della Ruota fortunata e dei suoi ricchi premi, alla vasta gamma di alcolici disponibile presso il bar e le aree relax, ai suoi splendidi tavoli da gioco e a molto altro ancora!

Cosa ne dite, siete pronti a giocarvi tutto in questa estate bollente?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...