GTA Online, l'aggiornamento Contrabbandieri uscirà il 29 agosto

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli amanti del crimine virtuale hanno di che festeggiare.

Con un comunicato ufficiale, Rockstar Games ha infatti annunciato il prossimo aggiornamento di GTA Online, denominato Contrabbandieri. L'update, per cui è stato messo a disposizione un primo trailer, vedrà la luce il 29 agosto e andrà ad introdurre nuovi velivoli, circuiti per le gare stunt, modalità e altro ancora. 

Ron, volto noto ai giocatori di Grand Theft Auto V e della sua esperienza multiplayer, appare più teso di una corda di violino e in cerca di un nuovo partner con cui costruire un fiorente impero del contrabbando. 

Advertisement

Con un nome che rimanda a un vecchio classico del catalogo Rockstar Games, Contrabbandieri (Smuggler's Run in inglese), apre finalmente gli spazi aerei sopra Los Santos e Blaine County, dando nuove possibilità per fare affari e introducendo nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri: un'ottima opzione per trasportare carichi di contrabbando in tutto lo stato e un metodo creativo per disfarsi delle bande rivali.

In Contrabbandieri sarà disponibile una vasta gamma di nuovi velivoli personalizzabili, perfetti per affrontare qualsiasi missione, e hangar giganti in cui conservare la vostra flotta di macchine volanti. Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire i vostri affari di contrabbando, sotto la guida del nervoso Ron e con l'aiuto di Charlie, il vostro nuovo meccanico, che si prenderà cura della vostra collezione di velivoli esotici.

In GTA Online arrivano le gare multiveicolo 

Le gare stunt di GTA Online vi hanno fatto saltare e volare sulla pista tra enormi avvitamenti, giri della morte e altre spettacolari acrobazie, mentre le gare speciali vi hanno permesso d'imbrigliare e sfruttare tutta la potenza e le caratteristiche uniche della Rocket Voltic, della Ruiner 2000 e del Blazer Aqua in sfide ad alto tasso di adrenalina.

Advertisement

Rockstar Games
Ancora news per GTA V e GTA Online

Il mondo delle corse di GTA Online sta per trasformarsi di nuovo, con l'arrivo di complicati circuiti in cui dovrete padroneggiare veicoli aerei, acquatici e terrestri.

Advertisement

Dei checkpoint posizionati strategicamente modificheranno all'istante la classe del vostro veicolo per adattarlo alla porzione di percorso che avrete davanti, creando un'esperienza di corsa dinamica in cui, per raggiungere il traguardo, sarà necessario superare sfide sempre diverse.

Il tutto condito da modalità inedite, nuovi veicoli e festeggiamenti, riservati agli utenti su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Grand Theft Auto 5 per PC e console

Cosa ne dite, tornerete tra le strade di Los Santos in attesa di mettere le mani sul promettente Red Dead Redemption 2?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...