GTA Online: l'aggiornamento Traffico d'Armi si avvicina all'uscita, eccolo in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver deluso i gamer annunciato il rinvio di Red Dead Redemption 2 alla primavera del 2018, Rockstar Games torna protagonista. Questa volta con ottime notizie. 

La ''R stellata'' si prepara infatti ad aggiornare ancora una volta il suo Grand Theft Auto Online, vale a dire il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V. Il prossimo update, Traffico d'Armi, sarà disponibile dal 13 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare l'imminente arrivo è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete visionare subito qui sotto. 

In Traffico d'Armi i giocatori potranno costruire vere e proprie aree sotterranee per fabbricare armi, veicoli e aprire negozi per vendere tali oggetti al mercato nero. Gunrunning (Traffico d'Armi nella versione nostrana) presenterà anche nuove armi per i veicoli, i bolidi potranno essere personalizzati con cannoni, scudi laterali e altri oggetti utili per attaccare o difendersi. Con questo update farà il suo debutto anche il Centro Operativo Mobile, che permetterà di apportare modifiche alle auto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Rockstar Games
Il nuovo DLC di GTA Online
In GTA Online arrivano i veicoli armati con il nuovo DLC

Parcheggiabile nel nostro bunker, questo Centro Operativo Mobile e modulare metterà a nostra disposizione una vasta gamma di combinazioni su misura tra cui: officina, armeria, alloggi di lusso e un centro di comando, dotati di strumenti per migliorare e personalizzare il nostro arsenale e per modificare i veicoli armati (incluse le torrette per il nostro COM, che possono essere manovrate dalla nostra squadra). Tutto questo è a portata di mano, e trainato da una motrice completamente personalizzabile. I veicoli armati sono poi una novità da collezionare e personalizzare, e ci permetteranno di assemblare una flotta per ogni evenienza: dalla versatilità definitiva dell'APC completamente anfibio e dotato di cannone, al Rimorchio antiaereo che farà baciare il terreno a molti piloti in tutto il Paese.

GTA V per PS4, Xbox One e PC

Insomma, la carne al fuoco pare essere tantissima e, soprattutto, completamente gratuita. Non è un'ottima occasione per tornare a far danni tra le strade di Los Santos?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...