GTA Online torna alle origini della saga con la modalità Tiny Racers

Autore: Andrea Guerriero ,

La nuova modalità in arrivo negli affollati server di Grand Theft Auto Online è una vera e propria operazione nostalgia avviata dai ragazzacci di Rockstar Games.

La sezione multiplyer dell'acclamato e sempreverde Grand Theft Auto V - il gioco è ancora oggi tra i più venduti su console di ultima generazione in tutto il mondo - si andrà infatti ad arricchire con Tiny Racers, una serie di gare di stunt racing con visuale dall'alto, già adottata dai primissimi capitoli della saga "criminale". 

Advertisement

Tiny Racers - in italiano si chiamerà "Pilotini" - sarà disponibile a partire dal 25 aprile e, come già anticipato, includerà gare stunt dal sapore retrò, a bordo di colorati e piccolissimi bolidi che ricordano da vicino le Micro Machines, per cui per altro è disponibile da oggi, 21 aprile, il nuovo videogame Micro Machines World Series su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

La prossima modalità godrà di un feeling estremamente arcade, con percorsi molto ardui e stretti, pensati per moltiplicare il divertimento in compagnia degli amici.

Non solo, dopo l'evento per San Valentino e il più recente Guerra Territoriale, GTA Online metterà ancora una volta a disposizione ricchi premi per tutti i giocatori su personal computer e console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. Per un periodo di tempo limitato, potremo dunque risparmiare e guadagnare un po' di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti. Tutti i ricavi sulla vendita di erba del vostro stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potremo sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs.

Insomma, Tiny Racers non va solo a sfruttare la scia del lancio di Micro Machines World Series, ma anche e soprattutto ad omaggiare il primo e il secondo episodio di Grand Theft Auto, apparsi su PlayStation e PC rispettivamente nel 1998 e nel 1999.

Advertisement

Siete pronti a correre su queste piste asfaltate di ricordi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...