Guarda Avengers: Infinity War più di 40 volte, Marvel lo invita alla prima di Avengers 4

Autore: Stefania Venturetti ,

"Tu quante volte hai guardato Avengers: Infinity War?" Se la risposta è un numero sotto il quaranta, siete ancora molto lontani dal record stabilito da un superfan Marvel proprio in queste ore.

Lui si chiama Nem, e su Twitter è meglio conosciuto come "The Infinity Watcher", lo spettatore che più degli altri è stato catturato dall'ultimo blockbuster dei fratelli Russo. Da quando il film è uscito nelle sale, lui ha preso l'abitudine di scattarsi un selfie e condividerlo coi propri follower ogni volta che tornava a vivere in diretta lo scontro tra i Vendicatori e Thanos.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Cambiava l'ora del giorno; cambiavano le magliette e i cappellini; e cambiava anche il cinema: ma il film rimaneva sempre lo stesso. E, piano piano, il web ha cominciato ad accorgersi delle prodezze di Nem che, arrivato alla proiezione numero 42, si è visto diventare una tendenza su Twitter, oltre che protagonista di diversi articoli di testate di settore. Ecco a cosa ha detto in un'intervista a Mashable:

Sono un grande fan di Thanos dagli anni '90, e questo è un film su Thanos. [...] Avevo già visto il film 4 volte nei primi 3 giorni, e ho semplicemente deciso di continuare a farlo. È diventata velocemente un'abitudine vedere il film una volta al giorno, a volte due.

La sua passione per Infinity War, oltre a farlo diventare un mezzo-idolo di Internet, gli è servita anche a guadagnarsi un invito alla prima mondiale di Avengers 4, in uscita il prossimo anno. In uno dei suoi aggiornamenti più recenti, Nem ha condiviso un video in cui racconta che i fratelli Russo in persona l'hanno seguito su Twitter, chiedendogli di unirsi a loro quando il sequel di Infinity War arriverà nelle sale.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Lui, ovviamente, ha subito festeggiato nell'unico modo possibile: andando a guardare il film per l'ennesima volta (la numero 44), e poi una ancora (e siamo a 45!). Ed è certo che Nem non si fermerà certo qui: lui stesso ha invitato gli altri fan del franchise a continuare a guadare di nuovo Infinity War, e a spingerlo verso un nuovo numero magico, che lui però tiene ancora segreto:

Vi dirò: non sono ancora a metà del mio obiettivo. [...] Voglio stabilire un record mondiale per aver visto lo stesso film il maggior numero di volte mentre è nelle sale. Voglio essere certo che nessuno infranga questo record in tempi brevi, perciò sto mirando a un numero astronomico.

Forse non batterà lo strabiliante record di Doctor Strange, ma Nem sicuramente sa come affrontare Thanos a testa alta. E, certamente, sta aiutando Disney e i Marvel Studios a raggiungere i 2 miliardi di dollari di incassi al box-office globale con Infinity War.

Ho sempre creduto fortemente nel fare ciò che ti rende felice in questa UNICA VITA che abbiamo. Non lasciare che niente intralci la tua gioia personale; non importa quanto bizzarra sia. Finché non fai male a nessuno, vivi la tua vita al massimo.

Advertisement

Parole sante, Nem. Dopotutto, ogni cosa potrebbe finire da un momento all'altro con un semplice schiocco di dita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...