Guarda i primi 3 minuti di The Ring 3, con Samara su un aereo

Autore: Simona Vitale ,

Oramai manca davvero poco all'uscita nelle sale italiane di The Ring 3, l'atteso sequel della saga horror cominciata con The Ring nel 2002 e proseguita nel 2005 con The Ring 2. In questo nuovo appuntamento con il terrore, che ci riunirà al cinema dal 16 marzo, vedremo Samara seminare ancora morte e terrore, sebbene le videocassette siano ormai parte del passato trovandoci nel bel mezzo dell'era digitale.

Advertisement
The Ring 3 poster

Come ci mostra ScreenCrush, Paramount Pictures ha rilasciato online una clip (che potete vedere in apertura dell'articolo) che ci mostra 3 minuti della pellicola, con Samara pronta a destare il più cupo terrore, stavolta a bordo di un aereo...

La trama ufficiale di The Ring 3 ci svela che il film si concentra sulla storia di una ragazza, Julia, preoccupata per le sorti del proprio fidanzato venuto in contatto con una terribile leggenda metropolitana, secondo la quale esiste un video capace di uccidere coloro che lo guardano sette giorni dopo averlo visto. Julia decide di sacrificarsi e guarda il video, finendo per scoprire l'esistenza di un film nel film del quale nessuno si era accorto prima. Comincia la lotta contro il tempo affinché Julia possa salvarsi.

Advertisement

Samara in The Ring 3

Nel cast di The Ring 3, diretto da F. Javier Gutierrez, abbiamo Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki (Leonard di #The Big Bang Theory) e Aimee Teegarden. 

Non ci resta che attendere il 16 marzo per tornare a spaventarci con Samara, anche se nei giorni scorsi la produzione del film (che ha anche rilasciato un video a 360° gradi per un contatto ravvicinato con Samara) ha ben pensato di dare un piccolo assaggio del terrore ai malcapitati ospiti di un centro commerciale che hanno visto la temibile bambina uscire dagli schermi dei televisori in vendita.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...