Guarda lo spot segreto di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Autore: Andrea Sala ,

Disney e Lucasfilm hanno appena diffuso un nuovo spot "segreto" di Star Wars: Il Risveglio della Forza, un filmato breve che però farà felici i fan della saga. Il nuovo film, in uscita il 16 dicembre 2015, è a tutti gli effetti la novità cinematografica più attesa dell'anno e gli studios americani si sono giocati benissimo le loro carte.

Star Wars: Il Risveglio della Forza non è solo il probabile film dell'anno, è anche il più chiacchierato e discusso in rete. Non possiamo negarlo, Disney ha messo in atto una campagna di marketing davvero notevole.
Dopo tutto non capita spesso di avere fra le mani un titolo del genere.

Advertisement
Advertisement

Nonostante il lento ma inesorabile lavoro di PR col contagocce, però, Disney è riuscita anche a tenere nascosti alcuni argomenti molto, molto cari ai fan del franchise. Su tutti il più importante è il ruolo di Luke Skywalker nel nuovo film: sappiamo che ci sarà, che sarà sempre interpretato da Mark Hamill e nient'altro.

Ci aspettiamo - e non siamo i soli - grandi cose dal capitolo 7 diretto da J.J. Abrams. Intanto potete godervi il trailer segreto qui sopra...e chi ce la fa ad aspettare?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...