Guarda lo spot segreto di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Autore: Andrea Sala ,

Disney e Lucasfilm hanno appena diffuso un nuovo spot "segreto" di Star Wars: Il Risveglio della Forza, un filmato breve che però farà felici i fan della saga. Il nuovo film, in uscita il 16 dicembre 2015, è a tutti gli effetti la novità cinematografica più attesa dell'anno e gli studios americani si sono giocati benissimo le loro carte.

Star Wars: Il Risveglio della Forza non è solo il probabile film dell'anno, è anche il più chiacchierato e discusso in rete. Non possiamo negarlo, Disney ha messo in atto una campagna di marketing davvero notevole.
Dopo tutto non capita spesso di avere fra le mani un titolo del genere.

Advertisement

Nonostante il lento ma inesorabile lavoro di PR col contagocce, però, Disney è riuscita anche a tenere nascosti alcuni argomenti molto, molto cari ai fan del franchise. Su tutti il più importante è il ruolo di Luke Skywalker nel nuovo film: sappiamo che ci sarà, che sarà sempre interpretato da Mark Hamill e nient'altro.

Ci aspettiamo - e non siamo i soli - grandi cose dal capitolo 7 diretto da J.J. Abrams. Intanto potete godervi il trailer segreto qui sopra...e chi ce la fa ad aspettare?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...