Guarda la reunion de La Tata in streaming con i sottotitoli italiani

Autore: Silvia Artana ,
News
1' 50''
Copertina di Guarda la reunion de La Tata in streaming con i sottotitoli italiani

Promessa mantenuta. Il cast originale de #La Tata si è ritrovato (quasi) al gran completo per la lettura via Zoom del primo episodio della celebre sitcom. Fran Drescher aveva annunciato la speciale reunion nei giorni scorsi e la "performance pandemica" è diventata realtà lunedì 6 aprile.

L'evento è stato trasmesso in diretta negli USA sul canale YouTube di Sony Pictures, ma i fan italiani che non sono riusciti a vederlo non devono preoccuparsi. La lettura del pilot è stata registrata ed è disponibile sulla pagina in un video in lingua originale (che trovate anche qui sotto). E da oggi, martedì 7 aprile, è in streaming con i sottotitoli in italiano sul sito di Paramount Network.

Advertisement

L'iniziativa è stata organizzata dall'interprete dell'indimenticabile e inimitabile Francesca Cacace (in originale, Fran Fine) e dal suo ex marito, oltre che produttore de La Tata, Peter Marc Jacobson, per portare un po' di leggerezza e divertimento nei giorni difficili dell'epidemia di coronavirus:

La risata è la miglior medicina! [...] È una 'performance pandemica' unica per i nostri fan in tutto il mondo che stanno affrontando lo stress dell'isolamento e hanno bisogna di qualcosa che risollevi loro il morale.

La speciale lettura via Zoom ha visto la partecipazione, al fianco (virtuale) di Fran Drescher, di Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renée Taylor, Rachel Chagall, DeeDee Rescher, Jonathan Penner, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway (autrice e interprete della sigla) e di Peter Marc Jacobson, nel ruolo di narratore e voce fuori campo.

Advertisement

La Tata La Tata La procace Francesca Cacace entra nella vita della famiglia Sheffield come tata improvvisata. Circondata dai più improponibili parenti e dai frequentatori della casa che la ospita, dà vita a situazioni ... Apri scheda

L'attrice ha fatto un ulteriore regalo ai tanti fan italiani, salutandoli di persona in un video in cui spiega come e perché è nata l'idea di realizzare il reading collettivo virtuale del primo episodio della sitcom cult e augurando loro di divertirsi a guardare la performance tanto quanto lei e gli altri membri del cast si sono divertiti a realizzarla:

Per tutti gli appassionati delle avventure di Francesca, Maxwell Sheffield, Niles, C.C. Babcock, Zia Assunta e compagnia, La Tata va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.45 su Paramount Network (canale 27 del DTT, canale 27 di Tivùsat e canale 158 di Sky). Inoltre le 6 stagioni sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video e TIMvision.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...