Guardiamo The Elder Scrolls V: Skyrim in azione su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Alcuni sono convinti che Skyrim sia uno dei giochi di ruolo occidentali più belli di sempre. 

Altri che si tratti solo di un ''buon'' GDR, e altri ancora che abbia del tutto tradito l'anima hardcore della saga di The Elder Scrolls

Advertisement

Qualsiasi sia il vostro pensiero, l'avventura a mondo aperto dalle forti venature fantasy di Bethesda rappresenta uno dei più grandi successi commerciali della passata generazione, tornato di recente a nuova gloria su PlayStation 4 e Xbox One con una versione rimasterizzata. 

E se è vero che i bestseller sono duri a morire, Skyrim si prepara a debuttare durante il mese di novembre anche su Nintendo Switch, la console ibrida della compagnia di Super Mario. 

La stessa edizione per la piattaforma made in Japan che oggi possiamo ammirare in circa un'ora di gameplay grazie al video pubblicato dal canale YouTube ''MyGamingBoulvard''. La clip, visibile più sotto, mostra le imprese al grido di Fus Ro Dah in versione portatile. 

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, The Elder Scrolls V: Skyrim per Switch è basato sull'edizione speciale uscita anche per Windows PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Per il momento non saranno supportate le mod tanto amate dalla community, ma non è escluso che possano arrivare in futuro.

The Elder Scrolls V: Skyrim in uscita il 17 novembre su Switch

Cosa ne pensate di questa riedizione ''nintendosa'' di Skyrim? La aggiungerete alla vostra collezione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...