Guardiani della Galassia 3: Gunn annuncia il cameo di personaggi DC

Autore: Erika Giacira ,

"Il Multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco", direbbe qualcuno. Ebbene, Guardiani della Galassia 3 avrà dei cameo di personaggi DC

Un progetto plasmato dalla mente di James Gunn che conclude gli ultimi progetti dell'MCU prima di passare ufficialmente alla direzione DC. L'incontro tra le due fazioni di supereroi, ovviamente, non è una novità basti pensare a Sean Gunn che appare in tutti i film di Guardiani della Galassia. Quindi si conosce bene la tendenza di Gunn unire i due Universi rivali. Intanto Gunn ha svelato un nuovo personaggio in arrivo nel terzo film di Guardiani della Galassia. 

Advertisement

In una storia su Instagram, Gunn ha condiviso un articolo in cui vengono elencati tutti gli attori che Gunn ha inserito in progetti Marvel e Dc, anticipando che ce ne saranno altri tre nel terzo capitolo di Guardiani della Galassia come si legge nella storia. 

Anche Tinashe Kajese in 'The Suicide Squad' e 'GotG Holiday Special' e Mikaela Mehrizi Hoover in 'Vol 1' e 'The Suicide Squad' e almeno altri 3 in arrivo nel Vol 3!!

Le critiche sono arrivate eccome per James Gunn: non tutti infatti hanno apprezzato questa piccolo fusione tra i due studi rivali. Gunn ha risposto con un tweet alle critiche. 

Abbiamo centinaia di ruoli da scegliere. Come ho sempre fatto, alcuni saranno volti nuovi di zecca, alcuni saranno attori con cui ho lavorato prima, e alcuni saranno attori con cui non ho mai lavorato. Ciò che conta di più è che l'attore si adatta al ruolo ed è facile lavorare con loro.

Il terzo film uscirà in Italia il 3 maggio 2023: pare che Guardiani della Galassia 3 ruoterà intorno a un personaggio in particolare. Sarà di certo divertente per i fan scoprire quale personaggio comparirà in Guardiani della Galassia 3: non resta che scoprirlo al cinema!

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia 2, Funko Pop! Star-Lord

Per tutti i fan dei Guardiani della Galassia, questo mitico Funko di Star-Lord è un pezzo da novanta che non può mancare nella vostra collezione. Una fedele riproduzione del vestiario e delle inseparabili armi di Peter Quill, interpretato d...

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...