Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Advertisement

Nell'immagine si nota che le scritta "A James Gunn Film" ovvero "Un Film di James Gunn" compare tra il logo Marvel Studios e quello del titolo. Inoltre il nome completo del regista compare di nuovo alla fine, nella parte bassa del poster.

Questo fatto senza precedenti si può interpretare come un grande omaggio che Marvel vuole fare al regista James Gunn, che ha curato la trilogia dei Guardiani della Galassia e anche lo Speciale di Natale a loro dedicato. Quest'ultimo titolo ve lo consigliamo, potete leggere la nostra recensione dello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia personaggi in miniatura

James Gunn riesce a unire azione e comedy in maniera eccezionale, regalando al pubblico film emozionanti, con scene molto divertenti e scene di grande impatto. Una miscela azzeccata che rende Gunn uno dei più grandi interpreti della filosofia Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Probabilmente è questo il motivo per cui per la prima volta Marvel celebra un regista in un poster, ma si tratta anche di un addio. James Gunn è diventato il nuovo responsabile di DC Studios, la casa di produzione di film di supereroi diretta concorrente di Marvel. Sicuramente finché ricoprirà questo incarico, Gunn non potrà lavorare a titoli Marvel, a meno di eccezioni clamorose.

I fan di James Gunn saranno molto contenti di questo omaggio che Marvel ha voluto fare al regista, che ha realizzato film di così grande valore. Il poster ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 è un'ottima maniera per celebrare il suo lavoro e il suo talento.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...