Tutti i Funko Pop! dello Speciale dei Guardiani della Galassia [OFFERTA]

Autore: Rebecca Megna ,

Se siete fan dei Guardiani della Galassia non potete non approfittare dell'offerta Cyber Monday su Amazon di lunedì 28 novembre 2022. Noi di NoSpoiler.it abbiamo individuato il prodotto Funko POP| Marvel Holiday, caratterizzato dalla presenza dei protagonisti in miniatura e in versione natalizia.

Prodotto Consigliato

Guardiani della Galassia personaggi in miniatura

Dal 25 novembre 2022 su Disney+ è disponibile lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, che è l'ultima tra le uscite Marvel del 2022. Amazon in esclusiva propone l'articolo Funko POP Marvel Holiday con Star-Lord, Grood, Drax, Mantis e Rocket in versione natalizia che rappresenta un'ottima idea regalo per Natale.

Advertisement

I personaggi di Guardiani della Galassia in offerta per il Cyber Monday su Amazon sono realizzati con materiali di ottima qualità e sono abbastanza resistenti. Dunque, un articolo da non perdere soprattutto ora che su Disney+ è disponibile lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia che ha battuto uno strano record. Ebbene si tratta del primo e unico film del Marvel Cinematice Universe (MCU) a non avere un villain tra i protagonisti. 

Speciale Natale dei Guardiani della Galassia: perché è un film da non perdere

Lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia rappresenta una grande novità, visto che solitamente i film supereroistici hanno tra le figure centrali quella del cattivo. 

Advertisement

Come si legge nella nostra recensione dello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, è probabilmente il miglior prodotto indipendente realizzato da Marvel Studio per Disney+

Attraverso il trailer dello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, lo spettatore ha già avuto una grande anticipazione: la presenza dell'attore Kevin Bacon nel film. L'attore rappresenta una sorpresa organizzata da Drax e Mantis per fare un regalo a Peter Quill. Infatti, nel corso della prima pellicola dei Guardiani della Galassia, si scopre che Kevin Bacon è l'idolo di Peter Quill. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...