Guardiani della Galassia: ecco la sorprendente opening in stile anime

Autore: Marcello Paolillo ,

A quanto pare, non sono bastati i montaggi dedicati ad Avengers: Infinity War e Doctor Strange, visto che da poco è apparsa online una terza, bellissima opening in stile anime dedicata a un altro lungometraggio Marvel particolarmente amato dai fan.

Marvel Studios
Il cast dei Guardiani della Galassia al gran completo

Stiamo chiaramente parlando dei Guardiani della Galassia, il film diretto dal (ormai ex) regista James Gunn, il quale ha ricevuto la sua particolare rilettura in chiave nipponica, come rivelato anche dal portale Comicbook. Trovate il video poco sopra.

Advertisement

L'originale mash-up è stato condiviso sul canale YouTube Holobomb, includendo tra le altre cose anche una traccia musicale della ben nota serie anime My Hero Academia (chiamata 'Odd Future' ed eseguita dal gruppo rock giapponese Uverworld).

La cosa sorprendente è che il tutto sembra legarsi alla perfezione, creando un mix tra il classico stile anime e quello decisamente più frenetico del MCU.

Marvel Studios
Rocket Raccoon e Baby Groot in un'immagine promozionale

Ricordiamo in ogni caso che al momento la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è in pausa, a seguito dello scandalo legato al licenziamento di Gunn (il film avrebbe dovuto uscire nel 2020). Ad oggi non è stata resa nota la nuova data di inizio delle riprese.

Advertisement

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...