Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco i giocattoli targati Hasbro

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo aver conquistato in anteprima la platea italiana, Guardiani della Galassia Vol. 2 è finalmente giunto nei cinema di tutto il mondo, riscuotendo apprezzamenti da critica e pubblico e ponendosi subito in testa al box office.

Assieme alla pellicola, che vede il ritorno sul grande schermo di Star-Lord e Co. a quasi tre anni di distanza dall'uscita del primo capitolo, è arrivata nei negozi anche l'imperdibile linea di giocattoli targata Hasbro a essa dedicata, comprendente una serie prodotti pensati tanto per i più piccoli quanto per i collezionisti più sfegatati.

Advertisement

A guidare il tutto troviamo il modellino - alto ben 30 centimetri - del piccolo Groot, il personaggio più amato dell'intera combriccola di eroi spaziali di casa Marvel, in grado di ballare su qualsiasi canzone proprio come avviene in alcune delle scene più divertenti del film.

Benché rivolta prevalentemente a un pubblico di bambini, siamo sicuri che questa versione del tenero guardiano saprà far breccia anche nei cuori dei suoi fan più grandicelli, che lo faranno scatenare sulle note dei loro brani preferiti.

© Hasbro / Marvel
Il modellino di Dancing Groot

Parlando di amanti della musica, poteva mancare una action figure della linea dedicata all'uomo che ha riacceso la passione per il walkman in tutto il mondo? Ovviamente no!

Ecco quindi che insieme a Groot arriva anche Peter Quill alias Star-Lord, fedelmente riprodotto in un modellino della linea Titan Hero alto più di 30 centimetri capace di parlare e riprodurre le amatissime canzoni dell'Awesome Mix Vol. 2.

© Hasbro / Marvel
Music Mix Star-Lord

Dulcis in fundo, i fan adulti della saga possono dar sfogo al loro desiderio di collezionismo con i nuovi modelli della linea Marvel Legend, sette action figure super dettagliate raffiguranti alcuni protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 2 assieme ad altri celebri eroi cosmici dell'universo della Casa delle Idee.

Advertisement

Particolarità di questa linea è quella di contenere in ogni confezione un personaggio più una determinata parte di un altro eroe, componibile acquistando l'intero set - questa volta si tratta di Titus, comparso tra gli altri in alcuni episodi della serie animata dei Guardiani.

© Hasbro / Marvel
I modellini della linea Marvel Legends di Guardiani della Galassia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...