Guardiani della Galassia Vol.2: nuove concept art!

Autore: Antonio Preziosi ,

Guardiani della Galassia Vol. 2 è uno dei pochi cinecomic - Marvel e non - ad essere stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica nel mondo. Il film di James Gunn mescola saggiamente quella che è la cultura pop degli anni '80 alla comicità moderna, rendendo il film un fantastico salto tra passato e presente. Come in ogni film che si rispetti, anche in GOTG Vol.2 sono state tagliate delle scene di cui i Marvel Studios hanno rilasciato delle concept art davvero niente male! 

La prima è dell'artista Anthony Francisco ed è dedicata a Groot, questa volta non più in versione Baby ma Teenager

In foto Groot gioca al game-boy mentre guarda Star-Lord

La seconda è invece dedicata ad Howard il Papero, già protagonista di un piccolo cameo nella scena dopo i titoli di coda del primo Guardiani della Galassia. Nel doppiaggio americano, Howard è doppiato da Seth Green. Ci si augura chiaramente che da fugaci apparizioni, il nostro amato Papero possa avere un film stand-alone ed incontrare non solo i Guardiani, ma anche il resto del team Marvel. 

Advertisement

Di seguito la concept art di Howard il Papero realizzata da Ryan Lang

In foto Howard il Papero vestito di rosso

Ma le sorprese non sono di certo finite, l'artista Andy Park ha diffuso online - tramite il suo account Instagram - diverse concept art sempre dal film Guardiani della Galassia Vol.2. Sono veramente una più bella dell'altra! 

Advertisement

Nella prima è presente Chris Pratt nel ruolo di Star-Lord.

No Instagram parameter url defined

In questa concept art troviamo Ego, Nebula, Yondu e Kismet. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'ultima concept art - probabilmente la più bella - racchiude tutti i personaggi principali, l'astronave Milano, le astronavi nemiche e una parte dell'aspetto scenografico del Pianeta Ego visto nel film. 

No Instagram parameter url defined

Vi piacciono questi fantastici concept? Cosa ne pensate? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...