Guardiani della Galassia Vol. 2: nuovo spot e storico risultato ai test screenings

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Guardiani della Galassia Vol. 2: nuovo spot e storico risultato ai test screenings

Ancora una canzone di David Bowie nella saga Guardiani della Galassia.

Dopo aver utilizzato la canzone Moonage Daydream nel primo capitolo, il regista James Gunn ha scelto Suffragette City per un nuovo spot di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Advertisement

Ecco qui sotto il filmato che ci fa scoprire qualcosa di più sul sequel del film del 2014.

[twitter id="830851204074704896"]

Advertisement

Come si vede dal film, il personaggio di Drax il Distruttore, interpretato ancora una volta dal wrestler Dave Bautista, avrà il suo bel da fare contro mostri dalla dimensioni a dir poco imponenti.

E anche il tenero Baby Groot avrà un ruolo più importante di quello che si poteva immaginare dopo il finale di Guardiani della Galassia.

Inoltre, i fan della saga saranno felici di scoprire che Guardiani della Galassia Vol. 2 ha già battuto una sorta di record ancora prima di uscire al cinema!

Il film, che arriverà nelle sale il 25 aprile nelle sale italiane, ha avuto un riscontro del 100% nelle anteprime fatte vedere a dipendenti e familiari di Marvel come riporta il sito Hollywood Reporter.

Certo, questo non può essere un paragone oggettivo per capire la bellezza del film, ma mai nessuna pellicola dello Studio prodotta in precedenza aveva ottenuto un risultato del genere.

Staremo a vedere se il film manterrà le promesse anche al botteghino.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...